• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Ciao a tutti, mi pare che l'argomento sia stato già trattato, ma non sono riuscito a ritrovarlo. In pratica mentre ero in autostrada causa lavori mi legge segnale limite velocità 60. A fine lavori ovviamente non c'è nuovo limite a 130 e parte un bip bip molto fastidioso. Sapete come lo posso eliminare? Grazie a tutti
 
la fregatura è che non puoi eliminare il segnale acustico...
 
Grazie per la risposta ssquadro, ma è una cosa semplicemente assurda. Qualcuno questo sw lo avrà pure provato prima di metterlo in produzione .Se non si puo togliere il bip bip continuo allora qualcuno sa come eliminare il riconiscimento dei segnali stradali? Qualcosa si deve pur fare.....
 
Non mi ricordo la voce esatta, ma il riconoscimento dei segnali è nel menu di configurazione dell'auto
 
Nelle impostazioni del navigatore. Non c'è un modo "immediato" per attivare e disattivare il plin plin. L'alternativa sarebbe di lasciarlo attivo con il volume a zero, così ti stressa meno e ti accorgi del segnale perché ti abbassa il volume della radio quando si attiva
 
Ho reinstallato (fai da te) il software e il navigatore tiene in memoria le mappe 3D. Ora chiedo a cosa servono tutti quei punti gialli che si trovano lungo i percorsi. qualcuno ha già avuto a che fare con questo? Un grazie anticipato a tutti .
CIAO Ernestopas, potresti postare il link da dove hai preso gli aggiornamenti? e se puoi anche una foto del display cosi leggiamo le versioni.
Grazie ;)
 
CIAO Ernestopas, potresti postare il link da dove hai preso gli aggiornamenti? e se puoi anche una foto del display cosi leggiamo le versioni.
Grazie ;)
Non è possibile indicare dove acquisire SW e FW propietario. Violazione Copyright.
Le foto con le versioni sono ammesse.
 
Buongiorno!
Ci sono novità sul prossimo aggiornamento software? Quando dovrebbe uscire?
 
Si può mandare via messaggio diretto il link per scaricare l'aggiornamento mappe? Se si, sarei interessato a riceverlo per provare a fare da solo.
Grazie, ciao.
 
Ciao @danieleg76! Non sapevo fosse appena uscito l'aggiornamento... Mi sai dire qual'é di preciso il gruppo telegram di cui parli sopra?
 
salve a tutti,la scorsa settimana ho portato la niro a fare il primo tagliando,mi ero raccomandato col capo officina se facevano anche l'aggiornamento software e mappe la mattina porto l'auto all'apertura dell'officina e anche all'accettazione insisto con l'addetto per l'aggiornamento.dopo circa 3 ore ritorno a riprendere l'auto e....sorpresa niente aggiornamento!!!! faccio le mie lamentele col meccanico che ha "lavorato" sulla mia niro e lui si giustifica che sulla scheda lavoro non era scritto di fare l'aggiornamento,continuo con una serie di battibecchi con lui e il capo officina e bla bla bla. mi invitano e fissare un'altro appuntamento.
ma io mi chiedo se l'aggiornamento e' previsto GRATUITO OGNI ANNO non dovrebbe essere fatto automaticamente al momento del tagliando??? che costo puo' avere per un officina attaccare un pc all'auto e cliccare su qualche tasto??? qualcuno mi puo' illuminare? :mad::mad::mad::mad::mad:
per la cronaca concessionario Buratti di Firenze.
 
Deve essere cosi e te lo confermo io non ho mai chiesto di fare l'aggiornamento me l'hanno sempre fatto.
 
Quoto @Pisia52 io ho sempre ricevuto aggiornamenti gratuiti durante il tagliando. Siccome sono un rompiballe prima di lasciare l’auto lo chiedo e il capo officina mi fa vedere già la schedina sd pronta per aggiornare. Quindi siamo alle solite. Poca professionalità da parte di qualche officina kia. E ancor meno controlli da parte della casa madre.
 
Indietro
Alto Basso