• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Io ho trovato dove scaricare l’ultimo aggiornamento software e mappe 2021 per Standard Gen5x se a qualcuno interessa e funziona tutto alla perfezione
hai trovato la versione 2021_1 o quella nuova?
in caso se mi mandi un messaggio privato, grazie :D
 
Ho aperto una discussione anche in blog e notizie in modo che gli utenti che non usano il tasto cerca posso usufruire di questo servizio
 
Si potrebbe già scaricare il software impostando ad es l'area Middle East, l'installazione parte e si capisce che il programma è già localizzato in italiano, ma poi durante l'installazione l'Europa non compare ancora :p

Per chi ha solo USB, procurarsi una chiavetta veloce, per chi ha la porta SD, procurarsi una schedina SD di dimensioni standard (non la micro-SD) di almeno 32GB Classe 10, formattata in FAT32.

Guida installazione: https://update.kia.com/EU/IT/updateGuide/01
Seguire poi il wizard dell'app.

DOMANDA: ma secondo voi aggiorna pure il sistema UVO? sto per portare l'auto in officina e devo chiedere l'aggiornamento, se si aggiorna tutto da solo preferirei fare io
 
Ultima modifica:
Si potrebbe già scaricare il software impostando ad es l'area Middle East, l'installazione parte e si capisce che il programma è già localizzato in italiano, ma poi durante l'installazione l'Europa non compare ancora :p

Per chi ha solo USB, procurarsi una chiavetta veloce, per chi ha la porta SD, procurarsi una schedina SD di dimensioni standard (non la micro-SD) di almeno 32GB Classe 10, formattata in FAT32.

Guida installazione: https://update.kia.com/EU/IT/updateGuide/01
Seguire poi il wizard dell'app.

DOMANDA: ma secondo voi aggiorna pure il sistema UVO? sto per portare l'auto in officina e devo chiedere l'aggiornamento, se si aggiorna tutto da solo preferirei fare io
La pagina è già sparita...
 
magari hanno levato quella che non aveva il link all'app per mettere quella definitiva... 🤥

PS: non sono ancora pronti
1635403523408.png

ho provato ad andare avanti inserendo medio oriente, nella pagina successiva mi ha fatto scegliere l'auto e la nostra non c'era. quindi inutile installarlo adesso.
 
Ultima modifica:
magari hanno levato quella che non aveva il link all'app per mettere quella definitiva... 🤥

PS: non sono ancora pronti
Vedi l'allegato 28812
ho provato ad andare avanti inserendo medio oriente, nella pagina successiva mi ha fatto scegliere l'auto e la nostra non c'era. quindi inutile installarlo adesso.
Se scegli Russia e poi soul, puoi scaricare il nostro software, ma avrai la regione RU. Le mappe e il software sono gli stessi. Io evito, però...
 
Non potete comunque proseguire. In seguito chiede il VIN (numero di telaio). La storia del RU è solo nelle info di sistema…..le mappe son le stesse.
 
Non potete comunque proseguire. In seguito chiede il VIN (numero di telaio). La storia del RU è solo nelle info di sistema…..le mappe son le stesse.
Ciao, sei riuscito a scaricare il dmg per osx?

io ho aspettato un paio di giorni ed hanno tolto la pagina.
 
No figurati. Provato appena hanno messo il link ma cliccando su scarica appariva il pop up “stiamo arrivando” o simile
 
Cmq a proposito dei comandi vocali per impostare la destinazione, il mio meccanico conferma essere un problema cross su tutte le Kia , devono sistemare qualcosa lato server.
 
Ciao a tutti. Ho eseguito l'aggiornamento a fine luglio, in occasione del tagliando. Ho passato i mesi estivi e l'inizio di autunno in montagna, in una località dive si prendono solo i canali RAI e qualche radio locale.
Tornato a Milano mi sono accorto che nell'elenco stazioni mancano un sacco di stazioni, soprattutto quelle DAB (di RTL ad esempio c'è solo la versione FM, nessuna DAB). La mia radio DAB di casa le prende tutte, come sempre.
Sono l'unico? Avete idee in proposito?

Ciao
Paolo
 
Cmq a proposito dei comandi vocali per impostare la destinazione, il mio meccanico conferma essere un problema cross su tutte le Kia , devono sistemare qualcosa lato server.
Anche cercare di fargli inviare un sms è quasi impossibile...va tutto bene finchè gli dici a chi inviare il messaggio...ma quando gli detti il messaggio, dice sempre che non riesce a collegarsi alla rete...
 
Ciao a tutti. Ho eseguito l'aggiornamento a fine luglio, in occasione del tagliando. Ho passato i mesi estivi e l'inizio di autunno in montagna, in una località dive si prendono solo i canali RAI e qualche radio locale.
Tornato a Milano mi sono accorto che nell'elenco stazioni mancano un sacco di stazioni, soprattutto quelle DAB (di RTL ad esempio c'è solo la versione FM, nessuna DAB). La mia radio DAB di casa le prende tutte, come sempre.
Sono l'unico? Avete idee in proposito?

Ciao
Paolo
No. Nessun problema con la mia HEV 2018, ma il mio aggiornamento risale a maggio.
Non ho notato perdite di stazioni DAB, almeno per quelle che ogni tanto ascolto.
Hai provato a fare una nuova scansione per aggiornare la lista?
Altrimenti il solito pulsantino di reset potrebbe essere di aiuto.
 
Indietro
Alto Basso