• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Io ho trovato dove scaricare l’ultimo aggiornamento software e mappe 2021 per Standard Gen5x se a qualcuno interessa e funziona tutto alla perfezione
Me lo potresti girare anche a me con messaggio privato?:)
 
Il sito ufficiale sembra attivo, software non ancora scaricabile
 
l'altro giorno mi diceva pagina non trovata, oggi la vedo, ma dice solo grande inaugurazione... chissà quanto ci mettono...
 
Se fanno come con la commercializzazione delle auto dopo che sono state presentate aspetteremo come minimo 8-9 mesi
 
A dicembre faccio l'ultimo aggiornamento della niro ev.
 
Il sito ufficiale sembra attivo, software non ancora scaricabile
Ottimo...confermo che il software non è ancora scaricabile, in ogni caso è già un buon inizio vedere la pagina di Navigation Update disponibile anche per l'Italia.
 
AGGIORNAMENTO
Non c'è più il pop-up di benvenuto, il programma di installazione è scaricabile. E' diverso da quello che avevo trovato per altre Region.
PS: avviata procedura di installazione, ho individuato e scaricato il software da aggiornare
 
Ultima modifica:
Va scaricato su PC o direttamente sulla scheda SD del navigatore precedentemente estratta? Va prima formattata?
 
Io l'ho fatto l'altra settimana in concessionaria, , ho installato per provare e se inserisco i dati di software/modello precedenti non mi trova nulla!
 
Leggete bene a fondo pagina che dice non siamo responsabili per eventuali problemi relativi ai dispositivi portatili durante l'aggiornamento.
 
Leggete bene a fondo pagina che dice non siamo responsabili per eventuali problemi relativi ai dispositivi portatili durante l'aggiornamento.
Quindi non sono responsabili dei supporti che utilizziamo per fare l'aggiornamento e non l'auto
 
Si parano il didietro e siccome li conosco bene per adesso lascio fare l'aggiornamento a Megamotors
 
Indietro
Alto Basso