• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

IMG_20211112_161237.jpg

Tutto andato bene
 
Ciao ti posso chiedere i passaggi che hai fatto per inserire la SD nelle automobile tipo inserimento a macchina spenta o accesa ecc..
Ti ringrazio in anticipo :beer: :ciao:
Puoi inserirla quando vuoi, come dai contatto il sistema rileva l'aggiornamento e fa tutto da sè.
Io l'ho fatto nel box a motore spento con caricabatteria attaccato.
 
Meglio sempre inserire a macchina spenta, non si sa mai. Una volta inserita accendi il sistema e (sulla Niro funziona così) ti viene chiesto se vuoi aggiornare. Confermi e aspetti una decina di minuti e tutto è fatto
 
Meglio sempre inserire a macchina spenta, non si sa mai. Una volta inserita accendi il sistema e (sulla Niro funziona così) ti viene chiesto se vuoi aggiornare. Confermi e aspetti una decina di minuti e tutto è fatto
anche sulla optima funziona così
 
Da quanto deve essere minimo la chiavetta per l'aggiornamento della Niro? 16gb bastano per caso? Mi ritrovo solo quella disponibile ora purtroppo
 
Da quanto deve essere minimo la chiavetta per l'aggiornamento della Niro? 16gb bastano per caso? Mi ritrovo solo quella disponibile ora purtroppo
Io ho usato la sd (l’aggiornamento pesa 22 giga)

con chiavetta devi verificare se si può fare.
 
Scusate ma la Niro my20 ha lettore schede SD? Alla fine mi sono ritrovato una Pennetta USB da 64gb userò quella se ho capito che si può usare la chiave usb
 
Scusate ma la Niro my20 ha lettore schede SD? Alla fine mi sono ritrovato una Pennetta USB da 64gb userò quella se ho capito che si può usare la chiave usb
La MY20 non dovrebbe avere la SD. Fai la verifica con l'applicazione per scaricare l'aggiornamento.

1636841978428.png
 
Aggiornamento completato, ho scelto l'opzione aggiornamento completo e non rapido. Durata totale circa un ora e mezza. Sembra sia andato tutto ok!
 
1h e mezza ??? :eek:
Io ho dovuto usare, per necessità, un vecchio PC con connessione internet tramite telefonino/router ... ci ha impiegato 5 ore!
Ma lo sapevo, tant'è che l'ho "lasciato fare" e sono tornato più tardi ... 😒😏
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso