• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

la schermata home in pratica non esiste più...il navi si apre con tutte le icone e al massimo si possono selezionare 2 widget da mettere insieme
 
1622360033595.jpeg
Quindi quando si accende l’auto ci sarà sempre e solo questa schermata e per passare ad esempio ad avere la radio si deve per forza premere un tasto?
 
Sulla niro "vecchia" lasci la radio aperta e al riavvio si accende anche la radio (non la schermata)
 
Sempre se non metti il segno di spunta su spegni radio al riavvio …..
 
a me non rimane memorizzata la visuale 3d del navi e la schermata principale (es se lascio radio o media)
 
a me non rimane memorizzata la visuale 3d del navi e la schermata principale (es se lascio radio o media)
Ti rimette sempre il nord in basso?
A me fa cosi
Ciao
Post automatically merged:

Niro 2018 aggiornamento in occasione del tagliando

Vedi l'allegato 27774
A me con questa versione non memorizza la visualizzazione mappa 3D ma mi setta sempre il nord in basso 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️Se avete una soluzione vi pago un caffè 😀
Grazie
 
Ultima modifica:
Evidentemente ci sono delle differenze nel software dei vari modelli... sulla optima tiene memorizzata l'ultima modalità di visualizzazione...
 
Sempre in relazione all’ultimo aggiornamento....ma voi riuscite a capire , variando i flussi dell’aria, come vengono impostati? I flussi sono “visualizzati” con un colore grigino chiaro che per me è incomprensibile!!!
 
Non ci ho provato, perché lo lascio sempre in automatico, ma domani do un'occhiata...
 
salve a tutti...ho il tuo stesso problema, ovvero in pratica non si capisce una madonna...ma se sei in navi o in una schermata a tutto schermo in alto ti compaiono i flussi come succedeva nella precedente versione....invece io mi chiedo...si possono cambiare sti coloracci orrendi? in navigazione il percorso è in grigio e si confonde tantissimo con il resto della mappa...ma sta roba chi l'ha decisa un ingegnere miope o stupido? mah...
Post automatically merged:

Ti rimette sempre il nord in basso?
A me fa cosi
Ciao
Post automatically merged:


A me con questa versione non memorizza la visualizzazione mappa 3D ma mi setta sempre il nord in basso 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️Se avete una soluzione vi pago un caffè 😀
Grazie
confermo stesso problema...sarà un bug orrendo
 
haahahahahahahaaa
 
Macché... i tre colori tra cui scegliere sono uno peggio dell'altro...
 
Ho appena aggiornato le mappe e nel pulsante "Cerca" compare una nuova schermata (come in foto). Mi chiedo come si imposta il percorso dove prima c'era da impostare prima il paese poi la città, la via e il numero, ora c'è tutta una barra.

Grazie a tutti per le risposte :ciao: :ciao: :beer:

0.jpg
 
da quanto vedo chiede d'inserire una parola chiave, che immagino possa essere ad esempio "Pizzeria Bella Napoli" o che è possibile indicare il paese, e immagino possa intendere la località, quindi Milano o Roma e via dicendo. fai una prova e vedi se confermando ti chiede poi ulteriori informazioni, come immagino, per completare l'indirizzo.
 
Indietro
Alto Basso