• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Grazie mille!!!!!e allora ti sfrutto ancora un po..su internet sto vedendo che vendono quasi tutti solo x anteriori solo uno su ebay, ad ora, ha la serie x tutti e 4 i vetri..secondo te cosa è meglio?tu li hai presi tutti e 4 mi sembra quanto hai speso se posso?Riccardo scusami..ma i tuoi sono con l'adesivo quindi volendo non puoi toglierli?ti chiedo perchè sto vedendo che ci sono alcuni tipo Farad o G3 che hanno delle staffette che in pratica incastrano il deflettore e quindi possono essere rimossi senza problemi..xò come ti dicevo prima sto trovando solo coppia anteriore..

Presi tutti e 4, confermo l'adesivo quindi una volta posizionati non li togli più. Non saprei dirti su altri modelli rimovibili.
 
@prado mio modesto parere l'installazione delle cromature ci sta tutta, sono fatte bene e con il tempo(ce le ho da circa 6 mesi) non si sono rovinate. Se poi decidi anche per l'installazione dei deflettori che coprono le cromature di casa Kia nella parte superiore dello sportello, allora è ancora meglio perché recuperi l'effetto cromato altrimenti perso. Unico neo e lo vedi anche dalle foto del link postato da @pippofiori sono quei pochi cm mancanti nella parte finale delle cromature.
 
Ottimo grazie! praticamente si incollano/incastrano sopra agli originali? e soprattutto, hanno una buona tenuta e resa estetica?
@prado mio modesto parere l'installazione delle cromature ci sta tutta, sono fatte bene e con il tempo(ce le ho da circa 6 mesi) non si sono rovinate. Se poi decidi anche per l'installazione dei deflettori che coprono le cromature di casa Kia nella parte superiore dello sportello, allora è ancora meglio perché recuperi l'effetto cromato altrimenti perso. Unico neo e lo vedi anche dalle foto del link postato da @pippofiori sono quei pochi cm mancanti nella parte finale delle cromature.
Grazie mille, è proprio la risposta che cercavo. È un pugno nell'occhio quel cm mancante?
 
IMG_20171111_132203.jpg


Tranquillo, stiamo parlando di pochissima roba.
 
Occhio a posizionarli e pulire bene la gomma del raschiavetro prima di togliere la striscia copri adesivo perche poi non si torna indietro nel senso che rischi di romperli.
 
Oggi ho montato i kit in plastica che coprono i ganci delle chiusure delle portiere. Mi sono accorto invece di aver acquistato un modello errato per quelli che coprono i braccetti. La parte posteriore (quella più lontana dal braccio) essendo arrotondata risulta più corta.
 
Oggi ho montato i kit in plastica che coprono i ganci delle chiusure delle portiere. Mi sono accorto invece di aver acquistato un modello errato per quelli che coprono i braccetti. La parte posteriore (quella più lontana dal braccio) essendo arrotondata risulta più corta.
Per i secondi devi con un taglierino eliminare le due piccole guide che si trovano dove parte il tirante i grandi invece ci metti un due pezzetti di biadesivo.I miei e da un anno che stanno li e non si sono mossi.
 
Indietro
Alto Basso