• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ragazzi buonasera..vorrei prendere i deflettori x l'acqua perché da me a salerno ha piovuto sabbia praticamente e come ho aperto un pò il finestrino non vi dico cosa mi è caduto dentro..e cosa mi è uscito dalla bocca!!!quali mi consigliate? e soprattutto che colore? io ho la niro bianca e vedevo che su ebay ci sono sia neri che metallizzati..qualcuno li ha montati?se si si può vedere qualche foto cosi mi rendo conto?
Grazie!!!
 
Quando Silvano (@Pisia52) avrà smaltito il raduno potrà essere più preciso e darti tutti i link (comunque già pubblicati sul forum), personalmente con il bianco li metterei neri.
 
si mi sa che i link sono quelli di ebay perchè un'occhiata fugace già l'ho data..anche io avevo pensato a quelli neri ma la mia paura è che poi staccano troppo dalle barre metallizzate che già ci sono ecco perchè volevo vedere qualche foto se era possibile!
 
Nella Niro bianca mi sa che sono di più i particolari neri di quelli cromati. Non credo stoni particolarmente, anche perché sono neri semitrasparenti.
 
@Gaealf al post #1062 a pag 54 puoi verificare l'effetto sulla mia.
Riccardo
 
Post #1020 a pagina 51(scovati naturalmente da @Pisia52 ). Pensavo che l'effetto fosse troppo retro', in realtà ci stanno proprio bene. Hanno anche un' ottima tenuta perché l'adesivo è 3M. Lava prima di applicare la superficie con l'alcol o il prodotto in dotazione.
Riccardo
 
Grazie mille!!!!!e allora ti sfrutto ancora un po..su internet sto vedendo che vendono quasi tutti solo x anteriori solo uno su ebay, ad ora, ha la serie x tutti e 4 i vetri..secondo te cosa è meglio?tu li hai presi tutti e 4 mi sembra quanto hai speso se posso?Riccardo scusami..ma i tuoi sono con l'adesivo quindi volendo non puoi toglierli?ti chiedo perchè sto vedendo che ci sono alcuni tipo Farad o G3 che hanno delle staffette che in pratica incastrano il deflettore e quindi possono essere rimossi senza problemi..xò come ti dicevo prima sto trovando solo coppia anteriore..
 
Ciao a tutti,
Montati stamattina i deflettori, le side door cromate e steso un prodotto fono assorbente nel bagagliaio preso da Leroy.
Grazie a @Pisia52 che anche oggi si è prodigato e ha praticamente fatto tutto lui.
Saluti
RiccardoVedi l'allegato 9368 Vedi l'allegato 9369
Ciao @Capocaimano73 avresti altre foto della niro con i raschiavetro cromati?sto valutando l'acquisto di quelli linkati da @Pisia52 ma non so se l'effetto finale valga il prezzo da pagare di 62 $ circa..grazie
 
Nella Niro bianca mi sa che sono di più i particolari neri di quelli cromati. Non credo stoni particolarmente, anche perché sono neri semitrasparenti.
ti confermo che non stonano affatto. purtroppo si perde la cromatura e per ovviare a ciò, ho acquistato (copiando @Pisia52) delle barre cromate per la parte inferiore del finestrino ;)
 
ti confermo che non stonano affatto. purtroppo si perde la cromatura e per ovviare a ciò, ho acquistato (copiando @Pisia52) delle barre cromate per la parte inferiore del finestrino ;)
Scusami, quanto li hai pagati i raschiavetro cromati?
 
@prado le cromature le ho pagate esattamente 49,67€, spedizione compresa dal Regno Unito
 
Ah buono grazie..ebay?hai per caso il link?
 
Indietro
Alto Basso