• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Il coperchio dell’airbag (che poi è il cerchio di plastica con il logo) dovrebbe essere incernierato nella parte alta, quindi non “decolla” all’apertura ma rimane attaccato al volante.
 
Il coperchio dell’airbag (che poi è il cerchio di plastica con il logo) dovrebbe essere incernierato nella parte alta, quindi non “decolla” all’apertura ma rimane attaccato al volante.
Lavorando in mercedes i primi airbag che sostituivamo partiva tutto stemma compreso ho visto foto di danni al viso specie per persone di statura bassa che guidano attaccati al volante,provocate dal sacco dell'airbag che uscendo strappava tutta la parte in gomma con qualsiasi cosa che c'era davanti. Spero sinceramente che ha nessuno di noi accada un evento del genere.
 
Lavorando in mercedes i primi airbag che sostituivamo partiva tutto stemma compreso ho visto foto di danni al viso specie per persone di statura bassa che guidano attaccati al volante,provocate dal sacco dell'airbag che uscendo strappava tutta la parte in gomma con qualsiasi cosa che c'era davanti. Spero sinceramente che ha nessuno di noi accada un evento del genere.
A volte fanno piu' danno le cinture col pretensionatore,mio cognato ci ha rimesso la milza.
Pisia che ne pensi di questo estintore(anche se caro)
https://www.amazon.it/ESTINTORE-MAN...1LZ4I5UE/ref=cm_cr_arp_d_product_sims?ie=UTF8
 
dy3fa1.jpg

A volte fanno piu' danno le cinture col pretensionatore,mio cognato ci ha rimesso la milza.
Pisia che ne pensi di questo estintore(anche se caro)
https://www.amazon.it/ESTINTORE-MAN...1LZ4I5UE/ref=cm_cr_arp_d_product_sims?ie=UTF8
Me ne hanno regalato uno non e' la stessa marca ma le caratteristiche sono le stesse come omologazione prova a girovagare in internet per vedere se si trovano con le stesse caratteristiche a meno.
 
Buonasera a tutti..come in presentazione a giorni divento possessore..ma grazie a voi mi sento già niromane!!!non sono mai stato appassionato di tuning anzi non ho mai preso accessori per le mie auto salvo tappetini ma sto forum mi sta facendo venire serie crisi di identità!!!ad oggi ho preso solo le protezioni per le portiere (come quelle di Pisia) ma tra ebay e amazon ho i carrelli pieni..un pò alla volta seguirò tutti i vostri consigli!!!
 
Ciao a tutti, oggi mentre installavo le lucine per segnalare l'apertura degli sportelli (cinesata simpatica anche se ho dovuto cambiare tutte le batterie e la qualità degli adesivi è mediocre) mi sono reso conto che non ho il tappo in gomma nell'alloggio dello sportello posteriore sx, lo avrò perso. Allego foto.
Avete idea di dove/come recuperare in p/n per ordinarlo?
Grazie e buonanotte.
Riccardo
 

Allegati

  • IMG_20180402_133100.jpg
    IMG_20180402_133100.jpg
    72 KB · Visite: 405
Riccardo vai da un ricambista generico, se non lo trovi ne dovrei avere in cantina ma abbi un po di pazienza perche la sto facendo ristrutturare e c'e un po di casotto.
 
buongiorno, mi sono letto un sacco di messaggi e abbiate pazienza se chiedo una cosa già trattata: stamattina mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la macchina arriverà il 5 maggio. ho approfittato per chiedere dei bulloni antifurto ma mi ha detto che loro non li vendono. Chi di voi li ha acquistati aftermarket magari della farad e mi può dare un riferimento preciso per non sbagliare acquisto? cerchi in lega da 18". Grazie
 
Strano, sono un accessorio a listino. @Pisia52 potrà aiutarti, a lui mi sa che li hanno regalati.
 
buongiorno, mi sono letto un sacco di messaggi e abbiate pazienza se chiedo una cosa già trattata: stamattina mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la macchina arriverà il 5 maggio. ho approfittato per chiedere dei bulloni antifurto ma mi ha detto che loro non li vendono. Chi di voi li ha acquistati aftermarket magari della farad e mi può dare un riferimento preciso per non sbagliare acquisto? cerchi in lega da 18". Grazie
Come scritto da @Papinix me li hanno regalati ti scrivo il numero di riferimento originale cosi gli dici all'improvvisato di turno di cambiare mestiere Bulloni antifurto Ruote Riferimento 6490ADE50 prezzo 32,70€ all'epoca che li montarono sulla mia niro 14 mesi fa.
 
Indietro
Alto Basso