• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Vedi l'allegato 11614 Vedi l'allegato 11615 Vedi l'allegato 11613 Vedi l'allegato 11612 Montate oggi,luci led abitacolo, c'è molta differenza dalle originali.Vedi l'allegato 11616 Bandi naturalmenteVedi l'allegato 11617 Vedi l'allegato 11618 Vedi l'allegato 11619 Vedi l'allegato 11620 Vedi l'allegato 11621 E poi , sempre oggi montata anche dash camVedi l'allegato 11622 Vedi l'allegato 11623 Vedi l'allegato 11624 Ah, dimenticavo, tempo fa ho messo anche queste luci led per illuminare zona cambio e pozzetto bracciolo
Grande Blak311061, ieri è stato bello incontrarti e sapere che abbiamo la stessa passione per la nostra bellissima Niro bianco perla!!!!!!!!!!!! Belle le nuove luci e molto bella e utile la dash cam. Un giorno di questi passo a trovarti!!!!! A presto
 
......e sapere che abbiamo la stessa passione per la nostra bellissima Niro bianco perla!!!!!!!!!!!!

Mi associo in quanto anch'io possessore di una Niro bianco perla :D:D:D

Stamattina la scimmia è tornata a trovarmi dopo tanto tempo :D:D:D Complice il mio caro AMICO @Pisia52 ho appena acquistato le bacchette cromate per le portiere, nella speranza che arrivino entro il 13 aprile, altrimenti come farà ad aiutarmi a montarle? :D:D:D
 
Sapete se da qualche parte ci sono le pellicole oscuranti per la Niro già tagliate?
 
Cosa vuoi oscurare,il vetro anteriore?
 
Ma la mia non è né style ne Energy. È la versione drive spagnola, che non ce li ha purtroppo.
 
Grande Blak311061, ieri è stato bello incontrarti e sapere che abbiamo la stessa passione per la nostra bellissima Niro bianco perla!!!!!!!!!!!! Belle le nuove luci e molto bella e utile la dash cam. Un giorno di questi passo a trovarti!!!!! A presto
Anche a e ha fatto molto piacere incontrarti, ti aspetto per condividere l’ala nostra passione....a presto.
 
Per quanto riguarda i proiettori LED porta originali, che se non sbaglio hanno codice 66651ADE00, qualcuno che li ha fatti installare può fornire opinioni?
Ho cercato nel forum e l'unico utente che sembra averli montati è @Giunico.
 
Per quanto riguarda i proiettori LED porta originali, che se non sbaglio hanno codice 66651ADE00, qualcuno che li ha fatti installare può fornire opinioni?
Ho cercato nel forum e l'unico utente che sembra averli montati è @Giunico.
Sono in diversi che hanno montato questo accessorio ma non ricordo i nickname.
 
Per quanto riguarda i proiettori LED porta originali, che se non sbaglio hanno codice 66651ADE00, qualcuno che li ha fatti installare può fornire opinioni?
Ho cercato nel forum e l'unico utente che sembra averli montati è @Giunico.

Io li ho fatti montare al ritiro. Come funzionalità vanno bene e li farei rimettere. Unico problema: vengono installati sulle porte anteriori.
Un po' cari a prezzo di listino
 
Io li ho fatti montare al ritiro. Come funzionalità vanno bene e li farei rimettere. Unico problema: vengono installati sulle porte anteriori.
Un po' cari a prezzo di listino
Grazie del feedback.
Li hai fatti quindi includere nel prezzo di acquisto?
 
Indietro
Alto Basso