• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Niente di strano, @Pisia52 ha i cassetti pieni.
Io ne ho tre confezioni più un kit di scorta di led hb3 per i fari che ho comprato perché costavano poco convinto che era roba di poco conto e invece provate sulla niro di Valerio81 fanno una luce che illumina di immenso la strada.
 
Io ne ho tre confezioni più un kit di scorta di led hb3 per i fari che ho comprato perché costavano poco convinto che era roba di poco conto e invece provate sulla niro di Valerio81 fanno una luce che illumina di immenso la strada.
No silvano parliamo della bandi:D
 
Per quanto riguarda la sostituzione lampadine varie con quelle a led, chi mi sa dare un link esatto per l'acquisto? O delle specifiche per cosa comprare?
Grazie :)
 
Arrivate oggi le pedaliere!!!
 

Allegati

  • pedaliera 2.jpg
    pedaliera 2.jpg
    90,5 KB · Visite: 349
  • pedaliera.jpg
    pedaliera.jpg
    77,7 KB · Visite: 340
Pisia per curiosita' quello di sinistra l'hai trovato l'originale?
 
Arrivate oggi le pedaliere!!!

@br1 dalle foto vedo che hai applicato le strisce led adesive per l'illuminazione vano piedi, le ho anch'io pronte da montare e volevo chiederti dove hai preso il collegamento elettrico. Mi piacerebbe collegarle alle luci posizione in modo che si accendano solo la sera.
 
Ultima modifica:
@br1 dalle foto vedo che hai applicato le strisce led adesive per l'illuminazione vano piedi, le ho anch'io pronte da montare e volevo chiederti dove hai preso il collegamento elettrico. Mi piacerebbe collegarle alle luci posizione in modo che si accendano solo la sera.
Quelle che ho preso io sono usb con centralina e telecomando x cambio colore e/o giochi diversi. Le ho fatte partire dalla presa usb del bracciolo, da lì le due posteriori sono sotto al sedile, le due anteriori passano sotto al tunnel centrale che non è fissato al suolo e arrivo dove le hai viste attaccate..
no 5 secondi e lo monti.
Io ci ho impiegato un po di più... Circa 15/20 minuti in totale x tutte e due.. Forse perché le temperature non sono alte e la gomma era un po' più rigida e poi perché sicuramente non ho l'esperienza di @Pisia52 che gioca spesso con questi giocattoli
Manco per il cavolo sembra un articolo di cui nessuno ha notizie.
NE ho cercati pure io su svariati canali ma non ne ho trovati di dimensioni come la nostra... Eppure deve esserci :mad::mad::(:(
 
ciao a tutti qualcuno sa se esistono copri specchi cromati da sostituire a quelli originali e il costo , chiaramente se possibile grazie
 
ciao a tutti qualcuno sa se esistono copri specchi cromati da sostituire a quelli originali e il costo , chiaramente se possibile grazie
Li ho cercati ma non si trovano per ovviare puoi farti wrappare con pellicola cromata la copertura dello specchietto ad un costo ragionevole.
 
Indietro
Alto Basso