• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Bello era un Po che lo cercavo. Sono interessato
 
Visto che sembra l'unica in rete perché non gli proponiamo un maxi acquisto multiplo?
 
A parte che ce la garanzia Paypal ma poi non vedo perché non dovrebbe andare
 
A parte che ce la garanzia Paypal ma poi non vedo perché non dovrebbe andare

Da spampatore 3d vi dico che ci sono i pro e i contro:
i pro che sicuramente è fatto su misura al millimetro e non è qualcosa di adattato, poichè è stato datto su misura;
il contro al quale ho pensato subito è la qualità della plastica: in auto le temperature possono variare da -10 a +50 (forse anche più) e ho visto su blog vari dedicati alla stampa 3d che gli accessori da auto hanno vita breve.
Bisognerebbe almeno chiedere qualche specifica del materiale che usa perche "ABS de máxima calidad" può non essere sufficiente.
 
L'oggetto è interessante ed è apprezzabile il fatto che il tizio l'abbia prodotto da se con una stampante 3D, probabilmente è un possessore di Niro. Peccato che quelle senza il buco siano terminate (è vero che uno se lo può fare da se).
Più che altro sono i costi di spedizione ed il fatto che non è proprio rifinitissimo, niente che un po' di finta moquette adesiva non possa risolvere.
 
Grande..fagli sapere che ci sono diversi niromani in italia interessati!!!cmq io credo che settimana prossima mi offro come cavia e lo prendo!!!:):):)
 
Lo spagnolo ha risposto che uno sconto si può valutare in base al numero degli ordini che si intende fare. Quanti sarebbero interessati all'organizer per il bracciolo?
 
Indietro
Alto Basso