• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Forse ci siamo questo poggiapiedi e della ioniq ma sono sicuro con le dimensioni che va bene per la niro adesso tutto sta a vedere se in Italia lo vendono.
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg

Ciao carissimo:)
alla fine sei riuscito a provare il poggiapiede della Hyundai ????
Dai dai dai che non ho ancora la Niro ed ho già ordinato i copripedali.......mi manca questo!!!!!:D
 
Quello che ha messo Capocaimano e lo stesso che ho io e adesivo montato sull'originale in plastica ma quello cdella ioniq e completo e va smontato il vecchio in plastica e rimontato questo sempre che sia il suo.
 
Immaginavo....vorrei un poggiapiedi completo ..... come quello postato da te. Ma quindi se vado da un concessionario Hyundai e gli chiedo il ricambio con quel codice secondo te lo trova? Oppure essendo per la Corea col cavolo???
 
Immaginavo....vorrei un poggiapiedi completo ..... come quello postato da te. Ma quindi se vado da un concessionario Hyundai e gli chiedo il ricambio con quel codice secondo te lo trova? Oppure essendo per la Corea col cavolo???
Io ho trovato il magazziniere poco competente adesso se assegnano il volo per la korea al mio amico pilota gli do il numero di riferimento del pezzo e vediamo se al negozio dove e' andato la volta scorsa il koreano riesce a trovarlo.
 
Io ho un caro amico che vive in Giappone.....magari gli chiedo se ha una conce Hyundai sotto mano.....o nella terra della Toyota sono bandite le coreane??:cool:
 
Un mio amico giapponese mi diceva sempre:"koreani m...a, cinesi peggio"
 
Si ma il mio amico è italianissimo !:)
 
Aftermarket portellone automatico Kia Niro 468$ compreso spedizione + 69$ sensore per apertura con la gamba
 
Ultima modifica:
.......

Bulloni antifurto Ruote Riferimento 6490ADE50 vai dal magazziniere della concessionaria e te li fai ordinare ,ma come diavolo lavora sta gente.https://www.ebay.it/itm/ORIGINALE-K...646828?hash=item5d715975ec:g:wOsAAOSwuMZZJC9C
https://www.ebay.it/itm/Original-KI...435169?hash=item489d7683a1:g:wOsAAOSwuMZZJC9C

Scusate la domanda ......ma registrandosi al portale mykia si ha diritto a qualche sconto presso il concessionario? Perché a parte eBay ovviamente I bulloni si trovano dal conce.......anzi ho scoperto su eBay che tale Lancar (che ha i bulloni originali Kia) qui: https://www.ebay.it/itm/kit-BULLONI-ANTIFURTO-originali-HYUNDAI-TUCSON-KIA-99490ADE50/332729867047
è un concessionario Hyundai qui a Torino......ma prima di prenderli su eBay sarei passato dal mio concessionario.......magari con sconto MyKia......

Grazie
 
il mio concessionario mi ha fatto ben 3 € di sconto sui bulloni quando comprai l'auto nuova , 40 invece di 43 ! Sono dei poveracci
 
Barboni. Mi costa(va) di benzina andare e tornare dal concessionario 3€......

Comunque per la cronaca mi son fatto dare la vasca in omaggio che ovviamente non c’è.....l’hanno ordinata......così sarò costretto a tornare a stretto giro per ritirarla.....domani chiedo per i bulloni e il prezzo.....se è accettabile li ordino sennò ciao ciao e ebay spedito a casa!!!
 
Ciao @Albertino78 ....
In quale conce ti sei servito?
Se può interessarti in una traversa di corso Grosseto c'è un magazzino che vende ricambi originali anke x kia!!
Ciao.
 
Ciao @Wito77 alla fine dopo averli girati tutti quelli di Torino sono andato a Borgaro da KiaStart.
Chi è (se si può menzionare ovvio) il ricambista? Se non si può mi puoi scrivere in pvt o almeno mettere indirizzo......

Grazie!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso