• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Mi verrebbe in mente che hanno fatto una versione unica per la HEV e per la PHEV. Ma a rigor di logica la plugin ha il baule più piccolo della nostra e non più profondo giusto???
 
Potrebbe venire utile per quando si abbattono i sedili, forse.
 
A me sembra un pezzo non rifilato...
 
Anche a me, si potrebbe tagliare ed usare come porta ombrello.
stavo per scrivere proprio a proposito dell'ombrello. L'unica motivazione per avere un pezzo come quello (non per un difetto) mi sembra per poterlo tagliare, incastrare e usare come portaombrello. In effetti sarebbe proprio utile cosi
 
Potrebbe venire utile per quando si abbattono i sedili, forse.
Devo provare anche questo.
stavo per scrivere proprio a proposito dell'ombrello. L'unica motivazione per avere un pezzo come quello (non per un difetto) mi sembra per poterlo tagliare, incastrare e usare come portaombrello. In effetti sarebbe proprio utile cosi

Ok ma incastrare dove? Sempre lì in fondo contro i sedili? Anche perché contro il portellone baule direi no visto che mi sembra più stretto....
Bhoooooo.

Ovviamente in concessionaria manco sanno di cosa sto parlando......
 
Devo provare anche questo.

Ok ma incastrare dove? Sempre lì in fondo contro i sedili? Anche perché contro il portellone baule direi no visto che mi sembra più stretto....
Bhoooooo.

Ovviamente in concessionaria manco sanno di cosa sto parlando......
Magari potresti fissarlo in fondo, con del velcro attaccato agli schienali.
 
Si comunque a me sembra un difetto di fabbricazione. Io ho la stessa vasca e non ho quell'appendice
 

Ovviamente in concessionaria manco sanno di cosa sto parlando......
LOL

Ok ma incastrare dove? Sempre lì in fondo contro i sedili? Anche perché contro il portellone baule direi no visto che mi sembra più stretto….
Capture6.PNG


Provo a rispiegarmi: secondo me al 90 e oltre% e' un difetto di produzione e quel pezzo aggiuntivo va semplicemente tagliato e buttato.
Pero' puoi vedere se e' disegnato in maniera tale da essere tagliato e poi incastrato nella vasca in quel punto indicato sopra, come una minivasca in una vasca piu' grande, per formare un portaombrello, una vasca lunga e stretta dove riporre un ombrello senza che rotoli avanti e indietro nel portabagagli. Dalla foto che hai pubblicato non ti saprei dire se e' possibile o no, anche semi sembra di no. Ma tentare non nuoce, prima di buttarlo nel cestino
 
Hai ragione @GinoP !
Come dicevo farò delle prove questi giorni in cui sarò un po’ tranquillo.
Con luce!
Non di corsa tra lavoro e scuola figlio.
E sopratutto svuotando il baule:confused:

Ma il cutter me lo porto dietro!!!!
 
Un mio personale consiglio non ti da fastidio non impiccia lascialo dove sta perche intanto devi trovare un ombrello che vada bene li poi non devi mettere nel bagagliaio borse e quantaltro altrimenti quando piove sai le madonne per tirar fuori l'ombrello.
 
Un mio personale consiglio non ti da fastidio non impiccia lascialo dove sta perche intanto devi trovare un ombrello che vada bene li poi non devi mettere nel bagagliaio borse e quantaltro altrimenti quando piove sai le madonne per tirar fuori l'ombrello.

:D Almeno faccio smettere di piovere con le madonne :D
A me sembra un pezzo non rifilato...
Guardando bene la foto si nota che il marchio dello stampo con i numeretti in effetti non è sul quel “pezzo in più” cosa che sarebbe abbastanza normale se facesse parte dello stampo....ma invece sul bordo interno alla vasca, quello che poggia contro gli schienali. Il mistero si infittisceo_O
 
Indietro
Alto Basso