• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Sono proprio quelli:D:D ma sotto la Niro rendono di più;)...
Vi lascio anche due conti:
Sensori di pressione 40 eurozzi cad. Con codifica...
Montaggio gomme 20 euri..
Cerchi usati (ma praticamente immacolati)200 euro. .
Ciao;):ciao:
Quindi le misure dei cerchi Sportage (anche come fori bulloni) vanno bene per Niro .... interessante!
 
E alla fine la scimmia ha preso il sopravvento.
Ho preso questo:
Tuqiang Telecomando Chiave Auto Custodia Chiavi in Pelle con Portachiavi per Kia Rio K3 K5 Sportage Inteligente Chiave 3 Pulsante https://www.amazon.it/dp/B07GBTYNFN/ref=cm_sw_r_cp_api_i_ZGc4Bb5HN7M9Z

Nero con cuciture rosse. Era uno dei pochissimi in vera pelle. Arriverà fra 1 mese:confused:
 
Sembra ben realizzato, secondo voi prevede un passaggio per il cavo di ricarica del tel?
Saluti.
Riccardo

Arrivato, non è malvagio. Resta da verificare se una volta inserito vibra/balla oppure è stabile nel bracciolo.
Vi farò sapere.
Riccardo 1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Ciao @siso
A me hanno anche applicato uno sconto del 10%, ho pagato €48,70 presso conc. ufficiale Kia.
Saluti
Riccardo
Ciao Riccardo nonchè @Capocaimano73,
alla fine i tappetini li ho presi anch'io dal conc. ufficiale Kia, con lo sconto del 15%, ma li ho pagati €57 e spiccioli,
evidentemente ognuno fà i prezzi che vuole.
Comunque mi sembrano robusti e ben fatti e sono contento dell'acquisto

Ho chiesto anche della vasca e mi hanno detto che hanno una sola tipologia che va bene per tutti i modelli Niro indipendentemente dall'anno di immatricolazione
e il prezzo che mi hanno proposto è di €61 + IVA
 
La vasca prendila on line, la trovi per tutte le tipologie di bagagliaio, con o senza sub, con o senza batteria.
 
Ultima modifica:
Tappetini originali e vasca con le ali on line se hai la style.
 
Arrivati i pedali sportivi....in posta....non riesco a passare prima di sabato mattina.....come si montano? O meglio come si tolgono le coperture in gommaccia nera?
Grazie
 
Arrivati i pedali sportivi....in posta....non riesco a passare prima di sabato mattina.....come si montano? O meglio come si tolgono le coperture in gommaccia nera?
Grazie
Quella del freno infili il dito dietro e la sfili e per l'acceleratore non devi fare niente se non montare il pedale cromato se ben ricordo meno di 5 minuti.
 
Aiuto aiuto @Pisia52 !!!
Conosci la Leonori?
Li ho trovati per caso su Ebay.
Mi spedirebbero a 38€ spedizione compresa i bulloni antifurto per i cerchi.

Che faccio?
 
Aiuto aiuto @Pisia52 !!!
Conosci la Leonori?
Li ho trovati per caso su Ebay.
Mi spedirebbero a 38€ spedizione compresa i bulloni antifurto per i cerchi.

Che faccio?

Leonori è un concessionario che ha diverse sedi a Roma. Trattano oltre a Kia diversi marchi francesi.
A parte i prezzi alti per assistenze e tagliandi è una realtà consolidata e affermata.
Riccardo
 
Indietro
Alto Basso