• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ok montati. Porco schifo ho dovuto usare la chiave del kit cric per i dadi perché la mia telescopica è 17/19.....questi maledetti koreani direi che sono da 21? Confermate? Così domani mi vado a prendere una bussola seria da garage.
Grazie.

P.S. Ho notato che i bulloni antifurto pesano qualcosa in più....peggiorerò i consumi!:D
 
Ultima modifica:
Ok montati. Porco schifo ho dovuto usare la chiave del kit cric per i dadi perché la mia telescopica è 17/19.....questi maledetti koreani direi che sono da 21? Confermate? Così domani mi vado a prendere una bussola seria da garage.
Grazie.

P.S. Ho notato che i bulloni antifurto pesano qualcosa in più....peggiorerò i consumi!:D
si 21 per evitare questo sbilanciamento ho comprato 4 kit antifurto per le ruote cosi non peggioro i consumi .:D
 
Mi hai fatto sbellicare @Pisia52 !!!:D

E anche @still !!!:D

Grazie per la info....

Ora la domanda scema delle 21.....ma tutti i kit bulloni antifurto KIA hanno lo stesso disegno???

Vi prego ditemi di no.......
 
Ah bene mi hai dato una buona notizia......:beer:
 
Ma i ladri di cerchi hanno tutti i tipi di disegni delle chiavi ;)
 
Ma i ladri di cerchi hanno tutti i tipi di disegni delle chiavi ;)
Lo so ma per farti un esempio qui a Roma le smart senza bulloni antifurto ancora si salvano quelle senza le trovi su 4 mattoni quindi facciamogli perdere tempo cosi vanno da un altra parte a rubare.
 
Hai ragione @Pisia52 , essendo io di Brescia non sono abituato a vedere macchine sui mattoni !!
 
In realtà a Roma diciamo: su quattro blocchetti :D

Comunque essendo aumentato il peso Forse di due grammi? :D) teoricamente il motore deve produrre più energia e quindi consuma di più.. Chissà... In tutta la vita dell'auto, si consumerà un litro di carburante in più. Per questo? :D

E... Sempre in teoria, il grammo in più sbilancie la ruota e quindi potrebbe essrci qualche problema sugli assali? :D
 
Scusate, qualcuno potrebbe mettere per favore il link del kit dei bulloni antifurto per la Kia Niro ?

No, hanno tutti disegni diversi

quindi se ordino 4 kit avranno disegni diversi e di conseguenza 4 chiavi diverse, una per ogni ruota giusto ?
 
Guarda che @Pisia52 mi prendeva in giro....sarebbe folle girare con 4 chiavi diverse appresso e se poi non te le sei segnate che fai le provi tutte ?

Comunque ecco il codice originale Kia:

66490ADE50 bulloni antifurto

Lo puoi digitare su Ebay o Amazon.

Costano di solito 35 + iva in concessionaria o ricambista ufficiale.

Io sono riuscito a spuntare 36€ ivati e spediti a casa.
 
in concessionaria gli ho lasciato 50€ ivati, al ritiro dell'auto... non avevo pensato di metterli nell'ordine...
 
Ho trovato queste protezioni per i fari della niro weathertech sono un po costose ma almeno salvano il policarbonato dei fari
s-l1600.jpg
non fate caso al faro che non so di che auto e' ipotizzo golf.
 
Indietro
Alto Basso