• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Eccoli arrivati! Anche se uno è Kia e l’altro Hyundaio_O

67449CAE-4F10-413B-A151-9EF1396A69D3.jpeg

654460DC-40D2-41FE-B255-233773611209.jpeg

Mi pare di aver capito che per acceleratore non si debba “togliere” il vecchio giusto? Si mette sopra questo in alluminio? Ma ho guardato molto di sfuggita mentre ero fermo ad aspettare la gentil signora.

Oggi li monto. Se ho tempo mi dedico anche alle luci retromarcia a led.
 
Giusto. ..
Il freno lo togli....
 
Arrivato, non è malvagio. Resta da verificare se una volta inserito vibra/balla oppure è stabile nel bracciolo.
Vi farò sapere.
Riccardo

Montato.
Ok le dimensioni, si incastra perfettamente nel vano sotto al bracciolo.
In movimento è stabile, il bracciolo si chiude senza problemi e il cavo di ricarica passa per quella asola che avevamo già visto con @Papinix . Peccato per il taglio approssimativo delle gomme, poteva essere fatto con più cura cmq raccomandato se si vuole mettere ordine nel vano.
Riccardo
IMG_20181110_122337.jpg IMG_20181110_122344.jpg
 
Grazie mille @Capocaimano73 !!!
Abbiamo chiuso a 36€ spedito a casa. Direi buono!

Arrivati
2018-11-14 21.01.30.jpg

Ma scusate un attimo.......
2018-11-14 21.03.57.jpg

mi volete dire che una volta svitato il DADO originale mi rimangono le viti filettate attaccate al mozzo???? e ci devo mettere uno di questi cosi?

La Niro non ha la vite filettata con la testa che viene via insieme alla vite come su tutte le altre macchine?
 
No ha le colonnette come tante altre macchina.. tra l'altro più comode quando cambi la ruota perché ci resta appoggiata
 
ussignur questa mi mancava.....

colonnette = vite filettata attaccata direttamente al mozzo?
 
Arrivati
Vedi l'allegato 15105

Ma scusate un attimo.......
Vedi l'allegato 15106

mi volete dire che una volta svitato il DADO originale mi rimangono le viti filettate attaccate al mozzo???? e ci devo mettere uno di questi cosi?

La Niro non ha la vite filettata con la testa che viene via insieme alla vite come su tutte le altre macchine?
Ah... questi giovinastri che non hanno mai visto le colonnette sui mozzi :rolleyes:
 
Yess io anche sul C Max le avevo e se le ruote sono grosse sono una manna . Non per niente tutti i fuoristrada son così
 
Grande non si finisce mai di imparare :cool:
 
...pensavo fossero coLonnissime :D
 
così anche sulla Optima, ma credo sia una scelta per tutta la gamma KIA... comodissime, senza alcun dubbio...
 
Indietro
Alto Basso