• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Non è, la butto lì, che va sotto il bordo inferiore dei sedili? Ovvero: 1. Ribalto i sedili 2. Incastro il bordo in più della vasca
sotto il bordo inferiore dei sedili. 3. Riporto i sedili in posizione
 
Non può essere un difetto di produzione,è troppo grande. Gli stampi hanno precisioni al decimo di millimetro, un pezzo di quelle dimensioni è fuori discussione. Un po'di bavatura ci può stare, quando tanti e tanti anni fa lavorai in una azienda che faceva stampaggio ed estrusione di profilati automotive i pezzi che avevano una leggera bavetta (quasi sempre dovute a pressione di iniezione troppo alte) venivano rifilati a mano con un banalissimo cutter molto affilato. Resta sempre da capire a che serve quel pezzo, io lo lascerei dove sta
 
Quoto @still è fatto troppo bene per essere una sbavatura. In più ho notato stasera che ha un incavo (tipo quello dove ci sono i ganci) esattamente dove c'è la giunzione dei sedili ribaltabili.......bhooooooo

Per la cronaca non copra l'area dove era sistemata la batteria delle my2017.....
 
Mhmm qui il mistero s'infittisce :bookworm:
 
Scusa Capocaimano73, potrei sapere il prezzo dei tappetini, perchè li avrei trovati su E..y originali a 64 euro spediti.

Grazie anticipate

Ciao @siso
A me hanno anche applicato uno sconto del 10%, ho pagato €48,70 presso conc. ufficiale Kia.
Nel caso avessi trovato un prodotto diverso dal mio ecco i riferimenti dei miei.
Codice prodotto: K-G5131ADE00
All weather mat LHD
Saluti
Riccardo
 
Ho cercato ma non ho trovato risposta.

La vasca per il bagagliaio per la Energy my2018 (anzi 2019 forse visto che è euro 6d temp) esiste?

Grazie
 
Direi di no. Visto che me l’hanno consegnata lunedì. E oltre a non avere l’ala destra ha pure un profilo strano che non riusciamo a capire che cavolo serva....leggi gli ultimi messaggi:)
 
A me il concessionario ha consegnato una vasca senza ali, direi quindi per Energy '17 visto che aveva il sub e la batteria servizi. Originale con le doppie ali non esiste.
 
Direi di no. Visto che me l’hanno consegnata lunedì. E oltre a non avere l’ala destra ha pure un profilo strano che non riusciamo a capire che cavolo serva....leggi gli ultimi messaggi:)

Letti, non avevo fatto caso avessi una energy, e le foto, a parte il porta ombrelli erano quelle della solita vasca senza ali (sembra di parlare di assorbenti intimi)
 
Da quello che sono riuscito a capire e' lo stesso della stinger
questo koreano lo vende ma non spedisce in Italia https://www.ebay.ca/itm/OEM-Aluminu...Y-for-Hyundai-IONIQ-2017-18-G20-/302743342028
https://autobrakepedals.press/view/...-for-hyundai-ioniq-20172018__pedal_brake.html
adesso bisogna capire quale stinger forse la 3,3 lo monta e fare da cavia,ho chiesto in hyundai e come al solito ho trovato un magazziniere poco collaborativo.

0600C23A-BC8C-41E5-8B9C-5A25BF6E21A4.png

Mi son buttato....vediamo cosa arriva e quando.....:cool:
 
Sembrano simili alla vecchia sportage.
Sono proprio quelli:D:D ma sotto la Niro rendono di più;)...
Vi lascio anche due conti:
Sensori di pressione 40 eurozzi cad. Con codifica...
Montaggio gomme 20 euri..
Cerchi usati (ma praticamente immacolati)200 euro. .
Ciao;):ciao:
 
Indietro
Alto Basso