Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me li ha fatti pagare fino all'ultimo cent... pensavo che, dopo aver comprato un auto da 30K€, poteva regalarmeli...il mio concessionario mi ha fatto ben 3 € di sconto sui bulloni quando comprai l'auto nuova , 40 invece di 43 ! Sono dei poveracci
Precisissimi e cordiali.Recupero i dati e ti dico....
Anche io presa li!!!
Ecco...
Cierreffe
Via de gubernatis 21
011 421142
Il bordo è rigido e va sempre all'insù
Li stavo cercando anch'io i tappetini e volevo sapere se li hai presi dal concessionario oppure online su qualche sito ?La pioggia arrivò e il bravo automobilista si organizzò.
Solidi e fanno veramente un bell'effetto.
Bhe si chiama vasca ci sarà un motivo no?Vedi l'allegato 14895
No perche' ho chiesto qui in concessionaria hyundai ,mi hanno detto che sarei stato ricontattato.Vasca ritirata. I bulloni hanno lo stesso prezzo del ricambista davanti al concessionario o meglio li prendono proprio lì. A sto punto li prendo nella sede di Torino che mi è più congeniale. Mi basta una telefonata e me li ordinano.
Comunque non ho ben capito la sistemazione della vasca. Nel lato lungo contro gli schienali dei sedili posteriori il “bordino” va ripiegato all’insu o all’ingiu?
@Pisia52 hai avuto notizie dalla Corea???
Intanto i miei pedali e le mie luci interne sono in viaggio.....
Ci ho pensato .... ma.....ripiegandolo di 180 gradi la parte concava e convessa non andrebbero a combaciare.....bho mistero....per caso devo rimuovere il bordo in più? Però prima di mettermi a tagliare vorrei delle certezze.....devo fare prove alla luce. Senza rete e menate varie nel baule. Con calma.Bho la mia non è così. Ma a vederla dei che il.bordo vada ripiegato in dentro di 180° così non mi sembra molto corretto