• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Recupero i dati e ti dico....
Anche io presa li!!!

Ecco...
Cierreffe
Via de gubernatis 21
011 421142
 
Ultima modifica:
Ottimo ti ringrazio!
Appena sono in zona ci faccio un saltino!
 
il mio concessionario mi ha fatto ben 3 € di sconto sui bulloni quando comprai l'auto nuova , 40 invece di 43 ! Sono dei poveracci
a me li ha fatti pagare fino all'ultimo cent... pensavo che, dopo aver comprato un auto da 30K€, poteva regalarmeli...
 
Recupero i dati e ti dico....
Anche io presa li!!!

Ecco...
Cierreffe
Via de gubernatis 21
011 421142
Precisissimi e cordiali.
Passato oggi.
Ho scoperto dal bigliettino da visita che hanno sede “in faccia” alla kia di Borgaro:)
Per la cronaca 8€ in meno rispetto a Ebay sia per i bulloni che per i tappetini in gomma.....
Hanno anche ricambi Hyundai....appena Silvano ci dice che il poggiapiedi va bene procedo;)
 
Vasca ritirata. I bulloni hanno lo stesso prezzo del ricambista davanti al concessionario o meglio li prendono proprio lì. A sto punto li prendo nella sede di Torino che mi è più congeniale. Mi basta una telefonata e me li ordinano.
Comunque non ho ben capito la sistemazione della vasca. Nel lato lungo contro gli schienali dei sedili posteriori il “bordino” va ripiegato all’insu o all’ingiu?

@Pisia52 hai avuto notizie dalla Corea???

Intanto i miei pedali e le mie luci interne sono in viaggio.....
 
Bhe si chiama vasca ci sarà un motivo no?;)
s-l640.jpg
 
La pioggia arrivò e il bravo automobilista si organizzò :D:D.
Solidi e fanno veramente un bell'effetto.
Li stavo cercando anch'io i tappetini e volevo sapere se li hai presi dal concessionario oppure online su qualche sito ?
 
Vasca ritirata. I bulloni hanno lo stesso prezzo del ricambista davanti al concessionario o meglio li prendono proprio lì. A sto punto li prendo nella sede di Torino che mi è più congeniale. Mi basta una telefonata e me li ordinano.
Comunque non ho ben capito la sistemazione della vasca. Nel lato lungo contro gli schienali dei sedili posteriori il “bordino” va ripiegato all’insu o all’ingiu?

@Pisia52 hai avuto notizie dalla Corea???

Intanto i miei pedali e le mie luci interne sono in viaggio.....
No perche' ho chiesto qui in concessionaria hyundai ,mi hanno detto che sarei stato ricontattato.
 
1DF3B94E-035D-4267-B45A-BE137A6F8DFF.jpeg

CE4075C8-E2DE-4E5E-843E-0A3E3A1EF7AA.jpeg
Eccomi. Ho fatto qualche foto spero si possa capire di quale “bordino” sto parlando.

Sembra che ci sia un pezzo in più.....
 
Bho la mia non è così. Ma a vederla dei che il.bordo vada ripiegato in dentro di 180° così non mi sembra molto corretto
 
5B697A6E-6E63-40E6-8089-D68FA4B1DAD3.jpeg

Chiaramente la scritta Niro deve essere visibile quindi escludo di averla messa al contrario.....

139150FC-B2FB-4B10-8A4A-ADF8A6A993E5.jpeg
Poi ci sono delle figure con le forbici come se si dovesse ritagliare qualcosa ma sinceramente non capivo cosa visto che gli spazi per i ganci rete sono già presenti.
F385CFEC-F427-44AA-838F-E3F3DE6B6B79.jpeg

4DE9BEB9-4A7D-4BBC-AC10-6DEFE3CF1F48.jpeg

2F0517F1-0C4C-4381-9318-7E177262D7A0.jpeg
Bho la mia non è così. Ma a vederla dei che il.bordo vada ripiegato in dentro di 180° così non mi sembra molto corretto
Ci ho pensato .... ma.....ripiegandolo di 180 gradi la parte concava e convessa non andrebbero a combaciare.....bho mistero....per caso devo rimuovere il bordo in più? Però prima di mettermi a tagliare vorrei delle certezze.....devo fare prove alla luce. Senza rete e menate varie nel baule. Con calma.
 
Ultima modifica:
Bho non capisco neppure io la mia termina con la fine della spond
 
Indietro
Alto Basso