• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

img_2862-jpg.7005
Ciao @Albertino78 elimini il biadesivo che c'e dietro il mio e montato da un anno e mezzo e sta ancora li al suo posto.

61xS4uWKwRL._SL1200_.jpg
 
Ultima modifica:
Esatto niente viti solo un buon biadesivo e sta al suo posto
 
Link please!!! Ebay? Amazon?
Denghiu:D
 
@Pisia52 eccoli.

Ma non sono economici come quelli di ebay
 

Allegati

  • received_391679784928154.jpeg
    received_391679784928154.jpeg
    35,1 KB · Visite: 244
  • received_667349160346252.jpeg
    received_667349160346252.jpeg
    39,1 KB · Visite: 188
@Pisia52 eccoli.

Ma non sono economici come quelli di ebay
Peppe non centellinare le info se puoi metti il link dove si compra e poi gli amici decideranno il dafarsi.Non e che puoi stare con un piede dentro a due scarpe,in questo forum ci aiutiamo non siamo per la verita che la detiene uno solo e gli altri devono pendere dalle sue labbra.Abbi pazienza mica siamo una setta.
massoneria-sette-segrete.jpeg
 
Lo conosco perche una volta inserzionava su ebay,questo solo per essere chiari e far conoscere a chi bazzica facebook che c'e la possibilita di ordinarlo.A me come sai facebook fa venire l'orticaria , non sono un fan dei social, pero' ci sono iscritti che non vivono senza di esso e allora se e' possibile divulgare lo trovo appropriato.;)
 
Ultima modifica:
Mm ma è metallo o plastica verniciata?
 
Entrambi i siti lo danno per metallo.....mi sembra identico a quello postato da Silvano....
 
Se è metallo è carino ed economico
 
Nessuno di quelli che troverete su aliexpress è pienamente compatibile con la Niro, a meno che non sia indicato proprio per la Niro.
Silvano mi fa piacere che lo conosci, così sai come lavora e sai anche che se si vuole un prodotto ad hoc lui lo realizza al mm.
Così magari la gente evita di comprare oggetti errati con misure errate
 
Indietro
Alto Basso