• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Nessuno di quelli che troverete su aliexpress è pienamente compatibile con la Niro, a meno che non sia indicato proprio per la Niro.
Silvano mi fa piacere che lo conosci, così sai come lavora e sai anche che se si vuole un prodotto ad hoc lui lo realizza al mm.
Così magari la gente evita di comprare oggetti errati con misure errate

Giusto per avere un termine di paragone di che cifre parliamo?
Un conto sono 10€ per avere quello di Silvano (sono tutti identici Ebay vari e aliexpress). Un altro per un pezzo fatto a mano in italia.....che costerà minimo il doppio o il triplo.....

Ho scritto una mail al tizio di FB (non ho nemmeno io FB).....sono in attesa di risposta.Ecco ho appena ricevuto risposta ....

50€ spedito a casa.

Ovviamente parliamo di una qualità DECISAMENTE superiore sono il primo a dirlo.

Ma non credo che spenderò quella cifra per un vezzo estetico.
 
Ma sul forum Ford cera un Utente che li faceva. Personalizzato con logo nome ciò che si voleva e li vendeva a 25. 50 mi sembrano proprio tanti
 
Infatti ricordo che aveva un prezzo oltre i 40€ adesso mi confermi spedito 50€.
 
50€ per una piastrina di alluminio forse non sono pochi. Certo, c'è la lavorazione, ma un simile pezzo è fatto a CNC, una volta fatto il disegno del primo i pezzi successivi si fanno in un attimo. Comunque l'importante è sapere che se qualcuno lo vuole si può comprare, è buona cosa che qualcuno offra un servizio.
 
Esatto singolo 50 spedito , se si fanno 10 pezzi in una volta sola vengono 44 spediti ..

ovviamente si possono fare mille varianti e mille soluzioni.. magari senza scritte o loghi il prezzo cambia..

quelle 2 foto sono solo demo

per chi ha FB , potrà vedere i video di come vengono realizzati...
 
Esatto singolo 50 spedito , se si fanno 10 pezzi in una volta sola vengono 44 spediti ..

ovviamente si possono fare mille varianti e mille soluzioni.. magari senza scritte o loghi il prezzo cambia..

quelle 2 foto sono solo demo

per chi ha FB , potrà vedere i video di come vengono realizzati...

Ha mandato anche a me le 2 foto. Sono solo progetto. Non li hai mai realizzati per la Niro.
 
Ha mandato anche a me le 2 foto. Sono solo progetto. Non li hai mai realizzati per la Niro.

Le demo le abbiamo prototipate io e lui ... ma si possono fare altre mille versioni e varianti ...
ovviamente ogni versione ha un costo diverso ..
 
Comunque dalle recensioni pare che il prodotto consigliato da Peppe82 sia di ottima fattura, quindi per chi ci tiene alla qualità potrebbe essere un buon investimento
 
Costa molto meno e fa più bella figura la cromatura sulle guarnizioni alla base dei finestrini (a completamento di quelle superiori) ..... vero Silvano?;)
 
Indietro
Alto Basso