• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Nemmeno io hanno fatto quello che sembra un trasformer che costa un botto ma niente nemmeno nel merchandising kia.
 
Nemmeno io hanno fatto quello che sembra un trasformer che costa un botto ma niente nemmeno nel merchandising kia.
Tempo fa avevo messo il sito dove vendono il file per fare il modellino con la stampante 3d ma nessuno si e' fatto avanti,si poteva acquistarlo in comitiva e stamparlo(sempre che qualcuno possiede la stampante)
Facciamo portachiavi,calendari,non so se sarebbe legale far fare il modellino?
 
Mi è successo un guaio....aprirò post apposito quando avrò la forza morale :(

Chiedo qui una informazione:
Specchietto retrovisore destro per la mia Energy.....ripiegabile....riscaldabile.....angolo cieco ecc....insomma il più completo.....idee su codice ed eventuale prezzo o posto online per acquistarlo?
Ovviamente anche grezzo da verniciare....

Grazie:(
 
Mi è successo un guaio....aprirò post apposito quando avrò la forza morale :(

Chiedo qui una informazione:
Specchietto retrovisore destro per la mia Energy.....ripiegabile....riscaldabile.....angolo cieco ecc....insomma il più completo.....idee su codice ed eventuale prezzo o posto online per acquistarlo?
Ovviamente anche grezzo da verniciare....

Grazie:(
urca :eek:
le premesse non sono positive :(
 
Mi è successo un guaio....aprirò post apposito quando avrò la forza morale :(

Chiedo qui una informazione:
Specchietto retrovisore destro per la mia Energy.....ripiegabile....riscaldabile.....angolo cieco ecc....insomma il più completo.....idee su codice ed eventuale prezzo o posto online per acquistarlo?
Ovviamente anche grezzo da verniciare....

Grazie:(

Guarda qui:

https://www.kiapartsnow.com/parts-list/2017-kia-niro/mirror-outside-rear-view.html
 
Mi è successo un guaio....aprirò post apposito quando avrò la forza morale :(

Chiedo qui una informazione:
Specchietto retrovisore destro per la mia Energy.....ripiegabile....riscaldabile.....angolo cieco ecc....insomma il più completo.....idee su codice ed eventuale prezzo o posto online per acquistarlo?
Ovviamente anche grezzo da verniciare....

Grazie:(
Se mi scrivi in privato il numero di telaio provo a chiamare in magazzino e chiedo quanto costa lo specchietto intero o solo coppa o vetro fammi sapere.
 
Mi è successo un guaio....aprirò post apposito quando avrò la forza morale :(

Chiedo qui una informazione:
Specchietto retrovisore destro per la mia Energy.....ripiegabile....riscaldabile.....angolo cieco ecc....insomma il più completo.....idee su codice ed eventuale prezzo o posto online per acquistarlo?
Ovviamente anche grezzo da verniciare....

Grazie:(
su Ebay ci sono siti sia tedeschi che inglesi che vendono parti auto incidentate,prova a contattarli.

un esempio
https://www.ebay.com/itm/Passenger-...ke:Kia&hash=item3fa5946ab0:g:0uoAAOSwLmlbTetK
 
Si ma tra il costo la spedizione con eventuali tasse di importazione conviene prenderlo in Italia.
 
Chiamato adesso per un altra cosa gli ho dato il telaio della mia che non ha pero' il blind spot e viene 304€ piu iva.Con questi prezzi penso che prendero' un elettrica europea o in alternativa una niro rottamata da cannibalizzare.
 
Chiamato adesso per un altra cosa gli ho dato il telaio della mia che non ha pero' il blind spot e viene 304€ piu iva.Con questi prezzi penso che prendero' un elettrica europea o in alternativa una niro rottamata da cannibalizzare.
Beh, onesti! A un mio collega per sostituire lo specchio completo di una A3 in Audi hanno chiesto 900€ :confused:
 
Beh, onesti! A un mio collega per sostituire lo specchio completo di una A3 in Audi hanno chiesto 900€ :confused:
In audi paghi anche l'aria che respiri entrando anche solo nel salone per un preventivo.
 
Indietro
Alto Basso