• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Segnalo a 7 euro su Wish
https://www.wish.com/feed/tabbed_fe...de_login_modal=true&source=tabbed_feed_latest

1.jpeg 2.jpeg
 
Fico era una vera comodità sulla Golf. Anche perché la retrocamera non inquadra dove sta la ruota posteriore.....e le righe sovraimpresse lasciano il tempo che trovano....
Concordo sulla mancanza, presente in altre auto, di questa funzione, però devo dire che con un po’ di allenamento io mi sto trovando bene con le righe della retrocamera (che sulla soul nemmeno si muovono insieme al volante): ieri proprio ho fatto una prova: seguendo le loro indicazioni senza basarmi sullo specchio abbassato sono riuscito a infilarla così
8947B2BB-8A64-464B-87B6-17D3B2CC976D.jpeg


Non ho toccato :D
 
Concordo sulla mancanza, presente in altre auto, di questa funzione, però devo dire che con un po’ di allenamento io mi sto trovando bene con le righe della retrocamera (che sulla soul nemmeno si muovono insieme al volante): ieri proprio ho fatto una prova: seguendo le loro indicazioni senza basarmi sullo specchio abbassato sono riuscito a infilarla così
Vedi l'allegato 16185

Non ho toccato :D
Matteo non ti fidare troppo che poi paghi pegno,e ti leggeremo smadonnare sul forum.:D:D:D:mad::D:D:D
 
Concordo sulla mancanza, presente in altre auto, di questa funzione, però devo dire che con un po’ di allenamento io mi sto trovando bene con le righe della retrocamera (che sulla soul nemmeno si muovono insieme al volante): ieri proprio ho fatto una prova: seguendo le loro indicazioni senza basarmi sullo specchio abbassato sono riuscito a infilarla così
Vedi l'allegato 16185

Non ho toccato :D
Matteo ma tu sei giovane...questo qui è un forum di vecchietti :D:D:D

P.S. io la settimana scorsa ho rigato l'anteriore sinistro :mad::mad::mad:
 
Matteo ma tu sei giovane...questo qui è un forum di vecchietti :D:D:D

P.S. io la settimana scorsa ho rigato l'anteriore sinistro :mad::mad::mad:
Eccola la :mad:;) Un abbraccione a tutta la Famiglia.Qualcuno che poi in privato ti diro' ha detto che siamo un forum di pensionati che non capiscono una mazza nel vero e proprio delirio di onnipotenza sclerotica.
 
Eccola la :mad:;) Un abbraccione a tutta la Famiglia.Qualcuno che poi in privato ti diro' ha detto che siamo un forum di pensionati che non capiscono una mazza nel vero e proprio delirio di onnipotenza sclerotica.
E noi glielo facciamo credere :D:D:D
 
Concordo sulla mancanza, presente in altre auto, di questa funzione, però devo dire che con un po’ di allenamento io mi sto trovando bene con le righe della retrocamera (che sulla soul nemmeno si muovono insieme al volante): ieri proprio ho fatto una prova: seguendo le loro indicazioni senza basarmi sullo specchio abbassato sono riuscito a infilarla così
Vedi l'allegato 16185

Non ho toccato :D


Occhio che dopo una settimana che era arrivata, ho segnato il cerchio anteriore destro contro un marciapiede maledetto milanese...sterzando appena e avanzando leggermente in fase di parcheggio.
Stavo morendo in strada quando sono sceso a controllare.
Ora ci ho preso le misure e niente più segni!
@pippofiori anche io sono giovane, e ho pagato forse l’inesperienza :oops:
 
Ora ci ho preso le misure e niente più segni!
@pippofiori anche io sono giovane, e ho pagato forse l’inesperienza :oops:

Noi due abbassiamo l’età media del forum! :D:D comunque non per vantarmi ma ormai i parcheggi a filo marciapiede li faccio a occhi chiusi, non foss’altro che perché non avendo il garage ogni giorno le lascio parcheggiate a bordo strada con il marciapiede a destra e quindi ci ho fatto l’occhio. Quello di ieri era un tentativo per affidarmi alla retrocamera ;)
 
Ehm, a me per vedere la pensione serve un telescopio...:(
 
Occhio che dopo una settimana che era arrivata, ho segnato il cerchio anteriore destro contro un marciapiede maledetto milanese...sterzando appena e avanzando leggermente in fase di parcheggio.
Stavo morendo in strada quando sono sceso a controllare.
Ora ci ho preso le misure e niente più segni!
@pippofiori anche io sono giovane, e ho pagato forse l’inesperienza :oops:


Non so se lo avevo detto ma anche io....un mese di macchina più o meno....cerchio anteriore destro...poca roba ma tanta resa.....in termini di calendario:D
 
Cerchio anteriore dx battezzato contro un marciapiede anche per me e sotto gli occhi di @Pisia52 che in silenzio religioso ha evitato commenti(in cuor suo mi avrebbe giustamente preso a sberle:D:D) e poi si è pure prodigato tirando fuori carta vetrata finissima + prodottino ad hoc per cercare di sistemare.
 
Facendo le corna finora i cerchi sono ancora perfetti anche se una volta stringendo a un incrocio sono salito sullo spigolo del marciapiede. Sono sceso con già le pagine da gennaio a luglio in mano pronto per la recita invece, magicamente, nulla :D
 
Oggi mi sono ritagliato un po' di tempo ed ho installato il poggiapiedi che avevo acquistato:
1) ho rifilato il nuovo poggiapiedi, togliendo la parte in plastica a sx e i piedini in plastica
IMG_20190115_185616.jpg

2) ho smontato il poggiapiedi di serie e gli ho tolto il bordino a dx che gira sulla moquette, e l'ho adattato al nuovo poggiapiedi in maniera tale che una volta montato il nuovo non vi vedesse più nessuna parte di quello originale;
3) rimontato il poggiapiedi di serie fissandolo alla maschera in plastiche che sta sotto la moquette con delle clip in plastica, la cui parte in esubero ho tolto (sciolto) con uno stagnatore in maniera che non facesse spessore;
4) fissato il nuovo poggiapiedi a quello vecchio con biadesivo (l'ideale sarebbe usare del silicone che permette anche di fare degli aggiustamenti prima che asciughi.

questo il risultato finale:
IMG_20190223_214929.jpg
IMG_20190223_214943.jpg
IMG_20190223_215004.jpg
 
Indietro
Alto Basso