• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Stasera ti scrivo Silvano. Grazie.

Ricapitolando esistono questi modelli?

1. Base (ripiegamento manuale + motorino per regolazione)
2. Intermedio (ripiegamento elettrico + motorino)
3. Avanzato (ripiegamento elettrico + motorino + angolo cieco)

Tutti e tre credo siano riscaldati o almeno il 2 e il 3.....ah già poi ha la freccia integrata...almeno il mio

Ovviamente il mio è il più caro.....

La cosa assurda è che mi servirebbe:
Calotta esterna
Freccia

Non mi pare si sia spezzata la base. Il motorino per regolazione funziona. Il led dell’angolo cieco funziona. Lo specchio è integro. Non ho provato la resistenza. Potrei farlo e sentire con le dita o le labbra se si scalda.....

Ora apro post:(
 
Ricapitolando esistono questi modelli?

1. Base (ripiegamento manuale + motorino per regolazione)
2. Intermedio (ripiegamento elettrico + motorino)
3. Avanzato (ripiegamento elettrico + motorino + angolo cieco)

Tutti e tre credo siano riscaldati o almeno il 2 e il 3.....ah già poi ha la freccia integrata...almeno il mio

Ovviamente il mio è il più caro.....

No il mio non è il più caro....ed ora faccio inca..e qualcuno a caso così distolgo la mia di inca...a:D

Il mio specchietto che ricordo essere:
1. elettrico (ovvio)
2. ripiegabile elettricamente (credo che solo la urban li abbia manuali)
3. sbrinabile (credo tutti i modelli)
4. Led giallo punto cieco (pacchetto adas o Energy)
5. Freccia led integrata (non so se solo Energy o anche altre)

Stop ..... almeno per i barboni della Armata Brancaleone.....

Bene lo specchietto viene a costare circa 420€ a noi poveri tapini.....iva inclusa....

Ora arriva il “bello”.....

Esiste uno specchio che integra una funzione in più ..... e costa circa 520€ :confused:

In America la chiamano “memory pkg” che forse (condizionale d’obbligo) sta per per parking......

Se è come penso io l’Armata Brancaleone ha colpito ancora.....ma forse non solo in italia....

Sulla Golf (2007.....mica 2017....) avevo la funzione “protezione cordolo in parcheggio”......

In pratica inserendo la Retro, spostando la manopola regolazione specchi su DESTRA si poteva impostare lo specchio in maniera da girarsi in automatico molto in basso proprio per vedere il marciapiede e non andarci addosso con le ruote in fase di parcheggio.......fi**ta comodissima sopratutto con le 225/45

Una volta tolta la retro e inserita la 1 (e comunque sopra i 10 km/h) oppure girando la manopola in 0 o a sinistra lo specchio destro ritornava in posizione originale per la guida.....

Ecco ho il serio dubbio che esista questa funzione anche sulla Kia almeno in qualche mercato non da barboni sfigati gestito da una Armata Brancaleone.

Ok scusate lo sfogo ma ci tenevo a dirlo:D
 
Tranne il punto 4 anche quello della style è identico
 
No il mio non è il più caro....ed ora faccio inca..e qualcuno a caso così distolgo la mia di inca...a:D

Il mio specchietto che ricordo essere:
1. elettrico (ovvio)
2. ripiegabile elettricamente (credo che solo la urban li abbia manuali)
3. sbrinabile (credo tutti i modelli)
4. Led giallo punto cieco (pacchetto adas o Energy)
5. Freccia led integrata (non so se solo Energy o anche altre)

Stop ..... almeno per i barboni della Armata Brancaleone.....

Bene lo specchietto viene a costare circa 420€ a noi poveri tapini.....iva inclusa....

Ora arriva il “bello”.....

Esiste uno specchio che integra una funzione in più ..... e costa circa 520€ :confused:

In America la chiamano “memory pkg” che forse (condizionale d’obbligo) sta per per parking......

Se è come penso io l’Armata Brancaleone ha colpito ancora.....ma forse non solo in italia....

Sulla Golf (2007.....mica 2017....) avevo la funzione “protezione cordolo in parcheggio”......

In pratica inserendo la Retro, spostando la manopola regolazione specchi su DESTRA si poteva impostare lo specchio in maniera da girarsi in automatico molto in basso proprio per vedere il marciapiede e non andarci addosso con le ruote in fase di parcheggio.......fi**ta comodissima sopratutto con le 225/45

Una volta tolta la retro e inserita la 1 (e comunque sopra i 10 km/h) oppure girando la manopola in 0 o a sinistra lo specchio destro ritornava in posizione originale per la guida.....

Ecco ho il serio dubbio che esista questa funzione anche sulla Kia almeno in qualche mercato non da barboni sfigati gestito da una Armata Brancaleone.

Ok scusate lo sfogo ma ci tenevo a dirlo:D
Esiste è completamente automatica e in rete ci sono dei video che la.fanno vedere in funzione :mad:
 
Ok mi smentisco da solo ho scoperto l’arcano.....e come immaginavo era legato all’Armata Brancaleone.....

Nulla di fantascientifico stile Golf di 12 anni fa.....

Lo specchio con “memoria” si abbina a quei mercati che hanno il sedile elettrico CON LE MEMORIE.....

In pratica oltre alla posizione del sedile viene salvata anche la posizione degli specchi.

Leggete qui: http://www.kniro.net/description_and_operation-1754.html

Oppure il manuale di istruzioni.....che ovviamente non ricordavo visto che quella pagina NON RIGUARDA IL MERCATO ITALIANO........:mad:

8D48D51F-B551-48B0-AEB5-B740C5DD1E89.png



Esiste è completamente automatica e in rete ci sono dei video che la.fanno vedere in funzione :mad:

E mo me ‘ncazz.....:mad:

Dove? Link?
 
Ultima modifica:
Lo cerco ma qualcuno sul forum lo aveva gi postato
Questo è della ottima ma sono sicuro di averlo visto anche per Niro da un link preso qui nel forum.....ora però non riesco a trovarlo......
 
Ultima modifica:
Fico era una vera comodità sulla Golf. Anche perché la retrocamera non inquadra dove sta la ruota posteriore.....e le righe sovraimpresse lasciano il tempo che trovano....
 
Sulle istruzioni della bibbia avete fatto caso se c'e scritto OVE PREVISTO la presa per il c**o continua.:D:D:D:D:D
 
Si ovviamente come la pagina del riscaldamento sedili....riscaldamento volante.....presa elettrica posteriore.....tetto apribile.....sensori anteriori.....

MKI basta..i !!!!
 
Questa sarebbe una cosa utile, anche se normalmente lascio lo specchio puntato in basso tranne quando vado in autostrada
 
Sarebbe interessante sapere se i modelli con funzione memoria sedili e specchi hanno anche questa simpatica funzione. Però non mi pare venga menzionata nella bibbia....*ove disponibile :mad:
 
Lo cerco ma qualcuno sul forum lo aveva gi postato
Questo è della ottima ma sono sicuro di averlo visto anche per Niro da un link preso qui nel forum.....ora però non riesco a trovarlo......
Hai ragione @apallaria il video lo ricordo anche io, mi sa che veniva dall'America.
 
Indietro
Alto Basso