• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Si li ho presi li....sono perfetti e si adattano perfettamente con gli incastri kia
 
complimenti per il luccio , i coprisedili sono fra i piu brutti del mondo
ciao bluleo
 
o ma non penserete mica che li abbia comprati veramente :D:D:D:D:D, no perchè anche se me li regalano li brucio subito......
il luccio è un bel 8,5 kg NO KILL sempre
 
li comprooooooooooooooooooo

e vi autorizzo contemporaneamente a BANNARMI a vita dal forum
:nonquoto: troppo facile il ban, tu prendili, e noi ti prenderemo in giro a vita! :D

Scherzi a parte, ognuno ha i suoi gusti, ma quei coprisedili su un'auto come la Niro non si possono guardare
 
I tappeti su ebay sono quasi esauriti . Dai...Questi
Screenshot_2017-03-27-09-50-16-1.png
 
ma fare dei gruppi d' acquisto per le varie cose che ci possono servire ?
 
Questa è cura del cliente !!
----------------------------------------------------------------
Eugenia Petrolini <[email protected]>


12:49 (1 ora fa)


a me
cleardot.gif

Gent.mo Sig. Sax


in primo luogo La voglio ringraziare per l’interesse dimostrato verso i prodotti WeatherTech relativi alla Sua Kia Niro del 2017.

Purtroppo le nostre gamme su misura FloorLiner, CargoLiner e All-Weather non sono attualmente disponibili per la Sua vettura; in alternativa potrei proporLe una nostra applicazione semi-universale, adattabile a tutti i tipi di auto, che permette di essere tagliata e modellata,con l’ausilio di apposite linee guida preformate, a seconda delle dimensioni del Suo veicolo.

La quotazione degli AVM ® - All Vehicles Mats, kit completo anteriore + posteriore (cod. 11AVMSB) è di €48,80 – IVA inclusa.

La quotazione degli AVM HD® - All Vehicles Mats, kit completo anteriore + posteriore (cod. 11AVMSB) è di €54,90 – IVA inclusa.

La quotazione dell’AVM® - Universal Cargo Mat (cod. 11AVMCB) è di €48,80 – IVA inclusa.


La spedizione è curata dal corriere Bartolini al costo di 15,00 in tutta Italia, con consegna in 1-2 giorni lavorativi.

Di seguito i link tramite i quali potrà visionare le applicazioni proposte:
http://www.weathertecheurope.com/it/all-vehicle-mats-avm/
http://www.weathertecheurope.com/it/all-vehicle-mats-avm-hd/
http://www.weathertecheurope.com/it/avm-universal-cargo-mat/

Dimensioni AVM ® e AVMHD ® - All Vehicles Mats:

Tappeti anteriori
48 centimetri di larghezza, regolabili fino a 40 centimetri
68,5 centimetri di lunghezza, regolabili fino a 60 centimetri

Tappeti posteriori
47 centimetri di larghezza, regolabili fino a 42 centimetri
43 centimetri di lunghezza, regolabili fino a 38 centimetri

Dimensioni AVM® - Universal Cargo Mat:


135 centimetri di larghezza, regolabili fino a 91 centimetri
104 centimetri di lunghezza, regolabili fino a 70 centimetri
Nel caso fosse intenzionato ad acquistare i suddetti prodotti, Le chiedo gentilmente l’accortezza di verificare accuratamente la compatibilità degli spazi della Sua vettura rispetto alle misure che Le ho fornito.


Per procedere con l’ordine può rispondere alla presente mail, indicando:

- prodotto e colore desiderato
- dati per la fatturazione
- P.IVA e/o C.Fiscale
- dati per la spedizione (se differenti da quelli di fatturazione)
- un recapito telefonico (possibilmente numero mobile) da fornire al corriere
- modalità di pagamento scelta

Per quanto concerne il pagamento può scegliere tra le seguenti modalità, quella a Lei più consona tra: carta di credito, bonifico, Paypal o contrassegno.


Se intendesse corrispondere il pagamento tramite carta di credito, è pregato di comunicare i seguenti dati:

- numero della carta
- tipologia di carta (es. Visa, Mastercard,...)
- data di scadenza
- codice numerico a tre/quattro cifre riportato sul retro della carta
Per pagamento mediante bonifico bancario, a seguire troverà le nostre coordinate bancarie:
IBAN IT 45 U 01030 66220 000001764757

Banca Monte Paschi di Siena

Filiale: Campegine (RE)

Titolare del conto: WeatherTech Europe srl




Per pagamento con PayPal, l’indirizzo è:

[email protected]

Infine, se decidesse di usare il contrassegno dovrà semplicemente munirsi di contanti, in quanto il corriere BRT non accetta altre forme di pagamento.

Rimanendo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti o informazioni in merito e attendendo un Suo gentile riscontro, colgo l’occasione per augurarLe un buon proseguimento di giornata,

Cordiali Saluti,

EUGENIA PETROLINI
Area Manager Italy



PARMA – ITALY

Division of MacNeil Automotive Products Ltd.
1, MacNeil Court – Bolingbrook , Illinois USA
 
Ultima modifica di un moderatore:
per esempio a me i tappetini qui della weathertech mi interessano !!
penso che se magari riusciamo a fare un ordine di 4/5 o piu pezzi si possa anche ottenere che so le spese di trasporto gratuite o cose del genere......visto che sono cosi attenti al cliente, o magari una convenzione col forum....
IMHO
 
Comprate gli originali in concessionaria io li ho ordinati insieme all'auto mi hanno fatto lo sconto del 15% i weathertech lp havuti persino sulla seat mii quando ho venduto la macchina la moquette era nuova senza un briciolo di sporcizia e pensare che in un anno non li avevo mai tolti solo aspirati e puliti con la spugna bagnata. http://www.weathertecheurope.com/it/seat/2017/mii/floorliner-digitalfit/
 
Ultima modifica:
Arrivato dagli USA il parasole per la niro perfetto e subito montato ottimo materiale isolante,poi una chicca dalla korea montata pero' sulla versione niro limited venduta in alcuni paesi la scritta originale.
La tua è una vera Limited .... con tutto quello che hai aggiunto post-vendita!
Ma la mi è uno squalo ..... tigre (per richiamare la griglia anteriore della Kia a "naso di tigre"!!) :D:D

image.jpeg
 
Fausto pensa che la scritta style la trovi sulle niro svizzere che niente hanno a che vedere con le nostre vai su thread che ho messo in foto e ti accorgerai cosa vendono.
 
Tanta roba quelle svizzere ma probabilmente sn meno bravi di noi a parcheggiare visto che hanno anche i sensori anteriori :p:p.
 
Si ma costa più di 34.000 Euro con ruote da 16....
 
Si ma ti fanno anche lo sconto e che sconto resta sottinteso il fatto che li arrivano complete in un mercato non certo di punta e da noi che siamo considerati delle m............................ arriva quello che ci siamo comprati.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso