• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Mi manca sta pedana poggiapiedi spero tanto che lo svizzero si dia da fare con la richiesta di creazione del pezzo adesso mi e' chiaro perche non riuscivo a trovarlo non e venduto come ricambio.
 
Giuseppe ecco una foto di come sono montati
2017_Niro_hybrid_tag_o.jpg
kia_5.jpg
 
Mi manca sta pedana poggiapiedi spero tanto che lo svizzero si dia da fare con la richiesta di creazione del pezzo adesso mi e' chiaro perche non riuscivo a trovarlo non e venduto come ricambio.

caro pisia52
visto che sei il più accessoriato del gruppo, non è che hai voglia di fare una paginetta con tutti i vari gadget accessori (utili/inutili) che magari poi si possa aggiornare man mano.... penso sia utile anzi indispensabile ....

buona giornata a tutti
 
Cipollino purtroppo devi andare a leggerti tutti i messaggi inerenti gli accessori dall'inizio perche altrimenti rischiamo di fare cloni di discussioni se vuoi sapere quelli che ho montato mi mandi un messaggio in privato ti rispondo volentieri .
 
Giuseppe hai preso la corrente direttamente dalla batteria con un fusibile da 10amp sul positivo.
 
Giuseppe hai preso la corrente direttamente dalla batteria con un fusibile da 10amp sul positivo.
Assolutamente no!
Mi sono derivato dalla scatola fusibili ( quella interna) prelevando 12 volt presenti SOLO a motore in moto.
Per la precisione, ho utilizzato quella presente sul fusibile da 30A in basso a destra (tergicristalli).

P.S. Pensavo di usarlo per tenere in fresco del cocco da vendere in spiaggia a Ostia.......hai un buon posto da suggerirmi ???

:happy::happy::happy:
 
:happy:Giuseppe il cocco ormai e' inflazionato a Ostia vendono tutt'altra roba. Io in attesa di fare il foro sulla plastica l'ho montata direttamente sulla batteria tanto la uso di rado piu che altro perche sulle auto che ho avuto nel portabagagli era sempre presente.
 
Montata presa 12 volt sotto chiave e installato frigo:
Vedi l'allegato 6374
@Grumpy
Il link non è valido; non risolve i DNS.
Bel lavoro. Sono curioso di sapere che cosa ti dirà il concessionario quando vedrà il tuo lavoro. A me hanno paventato il decadimento della garanzia. Per una presa 12V. Manco se stessi montando il protossido d'azoto.
 
Il link non è valido; non risolve i DNS.
corretto il link, c'era uno spazio in più

se vuoi sapere quelli che ho montato mi mandi un messaggio in privato ti rispondo volentieri .
@Pisia52 ora mi rendo conto che non c'è una presentazione della tua Niro nella sezione Le auto degli iscritti ;) Perché non ce la presenti meglio? ;)
Se hai le foto in galleria non serve caricarle di nuovo, puoi inserirle con il tag
Codice:
[photo]numero-foto][/GALLERY]
, oppure clicca su questa icona:
download.png

Scusate l' off-topic
 
Ultima modifica:
Radu non ho mai presentato le mie auto per una mia scelta anche perche essendo un auto almeno qui nel forum quasi comune non ha molto senso scrivere cose che altri amici hanno gia' ampiamente detto la lista delle cose che ho montato e messa con dovizia di foto discussione degli accessori spero mi perdonerete.Auspico solo che un giorno si possa organizzare un incontro cosi da conoscerci e scambiare opinioni dal vivo.
 
capisco la tua scelta, tieni presente che il 99% delle auto presenti nel club sono stock. Se la privacy ti preoccupa la sezione "Le auto degli iscritti" è visibile solo agli utenti registrati.
 
capisco la tua scelta, tieni presente che il 99% delle auto presenti nel club sono stock. Se la privacy ti preoccupa la sezione "Le auto degli iscritti" è visibile solo agli utenti registrati.
Non e per quello e che non so cosa scrivere mi sembra di ripetere cose gia dette da altri amici comunque provero' a farmi veneire delle idee per una simpatica presentazione.;)
 
Ultimo arrivo vista la penuria di scomparti ho pensato di prendere questo articolo cosi' levo di torno tutta roba che e' in giro per il bagagliaio.
 

Allegati

  • IMG_2418.JPG
    IMG_2418.JPG
    125,9 KB · Visite: 788
  • IMG_2419.JPG
    IMG_2419.JPG
    163,8 KB · Visite: 730
Indietro
Alto Basso