• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Prendendo spunto da quanto pubblicato da Niro-55 foto del tagliando in officina kia si evince che l'olio e stato fatturato 17,3 euro al kg adesso mi viene da pensare come mai ieri il magazziniere della mia concessionaria mi ha detto 28€ ste situazioni mi mandano in bestia nemmeno con l'olio ci troviamo come prezzo ma si puo.@BLULEO http://www.ebay.com/itm/OEM-Parts-S...ash=item33c29eb7a9:g:HIgAAOSw44BYbujb&vxp=mtr
Sax non e' lo stesso olio per la niro viene usato 5w30 shell helix ultra professional con specifica AM-L
 
Ieri ho bruciato le schifosissime lampadine che avevo preso, e ho ordinato le osram su amazon e dopo meno di 24 ore sono arrivate. Amazon numero uno kia italia dovrebbe fare un corso da loro :p:p:p
 

Allegati

  • IMG_20170412_112052.jpg
    IMG_20170412_112052.jpg
    137,7 KB · Visite: 412
Un altro seguace delle Osram :D;)
 
Un altro seguace delle Osram :D;)
Sai che sono ancora dibattuto tra queste e le led? Se la mia indole taccagna prevarrà prenderò queste.
Intanto si resta in attesa del pacchetto Bandi.
 
Non ti so dire io posso solo dirti cose buone di osram e dei vari kit allo xenon che ho montato sulla tecnologia a led non ti so consigliare perche vedo che in giro ci sono tanti prodotti e vai a capire quale e' migliore sono tutti di provenienza cinese non sapendo quale componentistica usano come possiamo dire questo e meglio di quello. Ho ricomprato un altro kit bandi per tenerlo di scorta.
 
Non ti so dire io posso solo dirti cose buone di osram e dei vari kit allo xenon che ho montato sulla tecnologia a led non ti so consigliare perche vedo che in giro ci sono tanti prodotti e vai a capire quale e' migliore sono tutti di provenienza cinese non sapendo quale componentistica usano come possiamo dire questo e meglio di quello. Ho ricomprato un altro kit bandi per tenerlo di scorta.
Mah, se prenderò le led mi orienterò sul Kit di Ledmania (quello che ha Grumpy), mi pare che la persona dietro il sito sia competente ed aiuti parecchio in caso di problemi. Quel kit poi è l'unico (che io sappia) che consente il montaggio senza dover modificare il tappo. La differenza di prezzo c'è, costa circa il triplo elle Osram però....
Quanto impiegano i kit Bandi ad arrivare?
 
@Papinix normalmente 20/30gg per quel che riguarda i kit led aspetterei ha vedere se visto che la tecnologia si evolve a ritmo impressionante se esce qualcosa parlo di componentistica che sia piu miniaturizzato.Lascerei anche del tempo per gli amici che l'hanno montato di fare loro da tester dei prodotti.
 
Ultima modifica:
@Papinix normalmente 20/30gg per quel che riguarda i kit led aspetterei ha vedere se visto che la tecnologia si evolve a ritmo impressionante se esce qualcosa parlo di componentistica chesia piu miniaturizzato.Lascerei anche del tempo per gli amici che l'hanno montato di fare loro da tester dei prodotti.
Grazie ;)
 
Lascerei anche del tempo per gli amici che l'hanno montato di fare loro da tester dei prodotti.
@Papinix ho le led di Ledmania, nessun problema dopo 7000 km e tenuta con le temperature esterne che ormai sono salite. Confermo il montaggio senza bucare il tappo (vedi la mia recensione post prima) ed anche che Federico è molto disponibile
 
Tappetino baule originale. Sembra ben fatto, è morbido al tatto e resta ben disteso sul fondo, non copia perfettamente le linee del baule però.
Pare abbia avuto benefici anche su quel leggero rumore di rotolamento che proveniva da dietro
Mi piace!

yjd8OXM.jpg
 
Secondo me non copia perfettamente i bordi perché è fatto per coprire il doppio fondo che è più alto. Vedo infatti gli intagli per i ganci e lo spazio e sinistra per il sub o per una specie di tasca portaoggetti vista in alcune foto.
 
Ragazzi chiedo aiuto ai piu' esperti , mi date una mano a trovare ste benedette Osram che non le trovo?
grazie
 
Io le ho pagate 28€ compresa spedizione a dicembre,strano che non si trovano.
 
Grazie mille , monitoro il prezzo per qualche giorno nella speranza che calino un pò..
 
Indietro
Alto Basso