• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Altre due cosucce il porta cellulare e la base staccabile per il navigatore serio.
 

Allegati

  • IMG_2516.JPG
    IMG_2516.JPG
    170,1 KB · Visite: 707
  • IMG_2528.JPG
    IMG_2528.JPG
    171,9 KB · Visite: 638
Prese le lampadine adesso sull'ultimo link segnalato... bastava aspettare qualche giorno...da 40euro a 29
 
Brutta cosa Amazon che riduce cosi il prezzo non e' serio buon per Peppe anchio ne ho ordinata una coppia per il mio vicino con la rav4 perche i led che gli avevo montato non lo soddisfano.
 
Le ha un mio collega sul vecchio RAV , non sono male, tuttavia sono curioso di provare quelle di Pisia
 
@Papinix quelle della osram le ho provate tutte ma le hyper white sono il massimo come resa per le alogene.Domenica dobbiamo fare un lavoro su un mezzo d'epoca se la cosa non prende tanto tempo monto le hod h8LL sui fendi.
 
Arrivate le cromature tempo permettendo domani le monto
$_57.JPG
 
Cromature montate sono fatte davvero bene con ottimo biadesivo
 

Allegati

  • IMG_2716.JPG
    IMG_2716.JPG
    179,9 KB · Visite: 565
  • IMG_2715.JPG
    IMG_2715.JPG
    175,2 KB · Visite: 595
  • IMG_2718.JPG
    IMG_2718.JPG
    219,3 KB · Visite: 538
@Papinix quelle della osram le ho provate tutte ma le hyper white sono il massimo come resa per le alogene.Domenica dobbiamo fare un lavoro su un mezzo d'epoca se la cosa non prende tanto tempo monto le hod h8LL sui fendi.
ciao se fai il lavoro mi fai sapere come è possibile accedere alle lampade è se riesci puoi fare anche delle foto ai fendi (spazio tra lampade e tappo)
 
Ciao Nivola purtroppo il lavoro sul camperino vw ci ha portato via molto tempo e non ho potuto fare niente sulla niro appena trovo 5 minuti la faccio salire sulle rampe che uso per fare i lavori sul maggiolino e smonto la paratia sotto motore facendo delle foto :good::ciao:
 
@Pisia52
Ho subito un intervento chirurgico alla colonna vertebrale e non posso muovermi tanto (era programmato....già lo sapevo); per questo motivo dicevo che, verso fine mese (scorso), avrei avuto un pò di tempo per le varie prove da fare.
Non avevo considerato una cosa: la moglie!!!
Appena mi muovo inizia a sbraitare!!
Devo decidere se tenere la Niro o la moglie.......dal punto di vista sentimentale, ovviamente, sono più legato alla Niro; il problema è il lato economico: lasciare una Niro costa circa 30.000 euro;presumo che, lasciare una moglie, non sia altrettanto a "buon mercato".
Intanto ci penso e aspetto che lei vada a lavoro e poi si vedrà.
:Joyful::Joyful::Joyful::Joyful:

Solo adesso mi viene in mente che il cavo non l'ho tagliato ma infilato dietro al pannello; se non sbaglio, però, credo ci sia un problema con .........non ricordo cosa! Appena posso muovermi verifico.
 
@giupi Tanti Auguri di pronta guarigione stai tranquillo e pensa a ristabilirti non si scherza con le operazioni alla colonna tieni sia la moglie che la niro :D;)
 
@Pisia52
Ho subito un intervento chirurgico alla colonna vertebrale e non posso muovermi tanto (era programmato....già lo sapevo); per questo motivo dicevo che, verso fine mese (scorso), avrei avuto un pò di tempo per le varie prove da fare.
Non avevo considerato una cosa: la moglie!!!
Appena mi muovo inizia a sbraitare!!
Devo decidere se tenere la Niro o la moglie.......dal punto di vista sentimentale, ovviamente, sono più legato alla Niro; il problema è il lato economico: lasciare una Niro costa circa 30.000 euro;presumo che, lasciare una moglie, non sia altrettanto a "buon mercato".
Intanto ci penso e aspetto che lei vada a lavoro e poi si vedrà.
:Joyful::Joyful::Joyful::Joyful:

Solo adesso mi viene in mente che il cavo non l'ho tagliato ma infilato dietro al pannello; se non sbaglio, però, credo ci sia un problema con .........non ricordo cosa! Appena posso muovermi verifico.


Scelta difficile la tua. :D

Io opterei per la Niro. Almeno non parla al ritmo di 45 parole al minuto.
:p:p
 
Indietro
Alto Basso