• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

No mai successo ne avro montate una 50ina ma e strano che si e scurito anche l'anello acciaiato come se qualcuno le abbia toccate con le dita prima di metterle nella scatola. Da chi le hai acquistate fattele cambiare nel caso che non ti riesce prova a pulirle con un fazzoletto e un po di alcool.
 
Comprate su Amazon e la scatola era completamente sigillata. Pur non avendo toccato mai i bulbi, le ho manipolate con i guanti in lattice. Le macchie sono all'interno del bulbo e sono apparse nella parte inferiore rispetto al montaggio, come se all'interno ci fossero dei residui che si sono fissati col calore.
Aspetto un paio di settimane e ne monto una coppia nuova (in tutto ne ho 3 coppie).
 
Sono sceso nel box per controllare e niente la lampada e come il giorno che l'ho montata non so cosa dirti.
 
O un lotto fallato o prodotta fake. Può capitare..... ca**o !
 
Mi sembra di aver letto sulle ultime montate che le stanno costruendo in Cina.
 
Verificato sulle 3 scatole: tutte made in China.
Anche le HIR2 sull'auto della moglie le Osram si sono macchiate: viste stamattina.
In Cina posso fare anche cose eccellenti e basta pagare il giusto.
Ma se sei una azienda ingorda che fa produrre in Cina solo per aumentare i tuoi profitti a scapolo della qualità, sei condannato a chiudere.
E anche Osram ce la siamo giocata.
Amen!
 
Andiamo bene oggi ho voluto controllare le ultime montate sulla rav4 del mio amico e niente macchie veramente strana sta cosa.
 
La mia macchina ha il ruotino, spero che il prodotto che ho scelto non abbia i bordi eccessivamente alti. Vi farò sapere.
Saluti.
Ma sai che non so se i bordi alti siano un male, se non interferiscono con la presa d'aria della batteria e se non hai il sub, sulla parte sinistra si ricava con i bordi, un vano per riporre qualche oggetto sparpagliato nel baule;)
 
Io ho preso quello originale va benissimo e non interferisce con la presa d'aria della batteria.
 
Ma sai che non so se i bordi alti siano un male, se non interferiscono con la presa d'aria della batteria e se non hai il sub, sulla parte sinistra si ricava con i bordi, un vano per riporre qualche oggetto sparpagliato nel baule;)

Copri baule arrivato oggi in ufficio, spero di riuscire a portarlo a casa(sono con lo scooter) e verificare la compatibilità.

Saluti.
 
Lo so, non sono bellissime ma non posso rischiare di restare senza posto per i bagagli al ritorno da Tokyo:
1.jpg 2.jpg

Le ho prese qui:
www.eufast.it

Sono gentilissimi e spediscono rapidamente.
Costo poco più di 80 euro.
 
Allora ho scoperto che adesso le hb3 che ho sempre ordinato sono state sostituite da queste nuove lampade ho contattato il venditore per saperne la provenienza germania o cina aspetto la sua risposta.
$_12.JPG
 
$_12.JPG
risposta dopo aver contattato il distributore italiano
la serie hyper storicamente è sempre stata prodotta in cina.
non le troverà altrove made in germany!
Stasera faccio un consulto tra me e me medesimo e le ordino sono curioso di provarle.
 
la serie hyper storicamente è sempre stata prodotta in cina. non le troverà altrove made in germany!
@Pisia52
Non è importante il luogo di fabbricazione del prodotto ma le specifiche tecniche richieste dal committente.
Io committente posso, ad esempio, delocalizzare la mia produzione in Indonesia ma chiedere, all'azienda che fabbricherà il prodotto, di impiegare solo materiali di prima qualità (di cui gli fornisco io un elenco); posso chiedere che il controllo di produzione/qualità venga effettuato in un certo modo e così via.
Inoltre, l'indicazione di origine va interpretata:
Marchio = OSRAM prodotto in Germania................ops........cosa è prodotto in Germania, l'intera lampada oppure, ad esempio, l'ampolla e la parte elettrica sono importati e l'assemblaggio avviene in Germania?
Il mondo globalizzato è molto complesso.....
 
Indietro
Alto Basso