• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Anche a me hanno detto che non è ancora ordinabile : bianco UD WK
 
buona sera non so se ho sbagliato a scrivere qui ..ma oggi ho ritirato la mia niro ENERGY nuova ,ma mi sono accorto che mancavano gli accessori come volante riscaldato, sedili riscaldati e ventilati. in conce mi hanno detto che l'energy non e' previsti .. vero o falso ..qualcuno ha info precise
..grazie
 
buona sera non so se ho sbagliato a scrivere qui ..ma oggi ho ritirato la mia niro ENERGY nuova ,ma mi sono accorto che mancavano gli accessori come volante riscaldato, sedili riscaldati e ventilati. in conce mi hanno detto che l'energy non e' previsti .. vero o falso ..qualcuno ha info precise
..grazie
non credo siano previsti per il mercato italiano questi accessori, li ho visti nelle brochure delle Niro straniere . La energy ha i sedili con regolazione elettica invece la style e manuale.
 
scusate...io vivo in montagna, ma mi dovete spiegare a cosa servono il volante ed i sedili riscaldati??
 
scusate...io vivo in montagna, ma mi dovete spiegare a cosa servono il volante ed i sedili riscaldati??
Se non li hai mai posseduti non puoi sapere che confort ti danno.
Io li avevo sulla Honda e, ti assicuro, d'inverno sono una goduria pazzesca.
 
buona sera non so se ho sbagliato a scrivere qui ..ma oggi ho ritirato la mia niro ENERGY nuova ,ma mi sono accorto che mancavano gli accessori come volante riscaldato, sedili riscaldati e ventilati. in conce mi hanno detto che l'energy non e' previsti .. vero o falso ..qualcuno ha info precise
..grazie
Ma dove hai visto che erano previsti? Su nessuna brochure ufficiale italiana sono citati questi accessori, come già detto la Energy prevede i sedili elettrici ed in pelle, l'impianto JBL ed i fari Xeno.
 
Nando la brochure non la dovevi proprio guardare non riguarda niro commercializzate in Italia la versione energy rispetto a quella visualizzata sulla brochure e' priva di poggiapiedi sinistro cromato ,pedaliera freno e acceleratore cromati,volante e sedili riscaldati tettino apribile, presa console posteriore 220v e ultimo sensori di parcheggio anteriori.
 
Una domanda perche non ho messo a fuoco ma voi cercate una penna ritocco o vi va bene lo stick con vernice e trasparente nel caso delle vernici metallizate.Quando ho ritirato la niro avevo gia ordinato lo stick e per ritocchi di lieve entita mi sono fatto fare dal mio amico delle vernici una bomboletta spray che uso con un pennellino fino in caso di graffi leggeri. Gli stick in kia sono disponibili e si possono tranquillamente ordinare.
 
@mag80 http://www.ebay.com/itm/Chrome-Wind...iro-/272564890369?vxp=mtr&hash=item3f76222b01Se non li trovate a prezzo minore ma proprio siete desiderosi di avere questo stick date un sguardo a questo venditore se ha disponibilita del colore delle vostre niro.
http://stores.ebay.com/oem-partsdirect/Kia-OEM-Touch-Up-Paint-/_i.html?_fsub=1664532819Per quelli che vogliono fare i lavori elettrici e non sono intenzionati a rovinare le connessioni originali puo' essere utile avere questi connettori.
http://www.ebay.com/itm/Universal-C...ash=item3adf419450:g:WGwAAOSwnF9Y6uLy&vxp=mtrUltima chicca con brugola per non farseli rubare.
http://www.ebay.com/itm/Antitheft-B...ash=item4ae82df905:g:V34AAOSw5VFWOL1j&vxp=mtr
 

Allegati

  • Prima.jpg
    Prima.jpg
    100,2 KB · Visite: 1.058
  • Dopo.jpg
    Dopo.jpg
    99 KB · Visite: 1.064
  • Dopo con sedili alzati.jpg
    Dopo con sedili alzati.jpg
    73,9 KB · Visite: 981
  • Pianale metà aperto.jpg
    Pianale metà aperto.jpg
    95,4 KB · Visite: 989
  • Supporti con velcro adesivo.jpg
    Supporti con velcro adesivo.jpg
    112,5 KB · Visite: 988
  • 20170519_163142.jpg
    20170519_163142.jpg
    88 KB · Visite: 1.004
  • Pianale.jpg
    Pianale.jpg
    137,1 KB · Visite: 946
  • Pianale metà alzata.jpg
    Pianale metà alzata.jpg
    164,5 KB · Visite: 995
  • 20170519_191706.jpg
    20170519_191706.jpg
    96,7 KB · Visite: 772
Indietro
Alto Basso