• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Giuseppe e' giusto quello che dici ma io ti parlo avendo per anni fatto il rappresentante di ricambi per auto i particolari fabbricati in europa sono diversi anche se le specifiche sono le stesse da quelli prodotti in cina per farti un esempio carburatore solex per il maggiolino made in germany e completamente diverso dallo stesso prodotto in brasile idem per le puntine platinate bosch e beru e via dicendo sono andato a vedere le scatole delle prime lampade osram hyper white che ho tenuto da parte e sopra c'e scritto made in germany,quindi resto un po perplesso sulla qualita'.
 
IMG_20170509_203808.jpg

3 scatole cinesi
Anche la Yaris presenta lo stesso problema
 
ho aperto il box in giardino e sono venute fuori un po di confezioni siamo passati dalle vere made in germany a made in croazia a quelle made prc e cina
 

Allegati

  • IMG_2737.JPG
    IMG_2737.JPG
    209,9 KB · Visite: 333
  • IMG_2743.JPG
    IMG_2743.JPG
    127 KB · Visite: 327
  • IMG_2744.JPG
    IMG_2744.JPG
    141,2 KB · Visite: 354
  • IMG_2745.JPG
    IMG_2745.JPG
    145,6 KB · Visite: 297
Copri baule arrivato oggi in ufficio, spero di riuscire a portarlo a casa(sono con lo scooter) e verificare la compatibilità.

Saluti.

Copri baule messo. Purtroppo è arrivato arrotolato e gli angoli si alzano leggermente dovrò aspettare qualche giorno per vederlo ben steso sulla superficie. I bordi non danno nessun fastidio(non ho il sub) e confermo la presenza dello spazio sulla sx per sistemare altri oggetti :)
 
@Capocaimano73 do per scontato che hai provato a chiedere in concessionaria seconda alternativa posso chiamare a Pomezia il mio amico delle vernici gli do il codice e sentiamo il costo se va ti bene ti faccio fare il barattolino con il pennello incorporato se lo vuoi anche lo spray puo farti.Io mi sono fatto fare sia lo stick che lo spray la penna per il ritocco non ho provato a chiederla perche la facevano anche al tempo che avevo il sorento ma si e seccata dopo poco tempo e allora ho lasciato stare fammi sapere saluti Silvano.
 
[QUOTE="Capocaimano73, post: 73560, member: 5441" confermo la presenza dello spazio sulla sx per sistemare altri oggetti :)[/QUOTE]
20170510_142001.jpg
20170510_142018.jpg


Nel vano che ho ricavato, ho messo il booster e le immancabili borse della spesa di quella santa donna di mia moglie......
 

Allegati

  • 20170510_142001.jpg
    20170510_142001.jpg
    184,4 KB · Visite: 271
@Capocaimano73 do per scontato che hai provato a chiedere in concessionaria seconda alternativa posso chiamare a Pomezia il mio amico delle vernici gli do il codice e sentiamo il costo se va ti bene ti faccio fare il barattolino con il pennello incorporato se lo vuoi anche lo spray puo farti.Io mi sono fatto fare sia lo stick che lo spray la penna per il ritocco non ho provato a chiederla perche la facevano anche al tempo che avevo il sorento ma si e seccata dopo poco tempo e allora ho lasciato stare fammi sapere saluti Silvano.


Contatto Kia, se dovessi avere problemi ti faccio un fischio per la tua soluzione, grazie.
Maledetti automobilisti che non hanno cura e guidano come se fossero bendati, mi hanno fatto un bel graffio sul parafango sotto la maniglia del portabagagli nel punto più esposto della macchina e vorrei cercare di sistemare. La classica uscita dal parcheggio fregandosene altamente di chi si ha vicino. Cani!

Saluti.
 
Io lunedì porto la macchina in carrozzeria kia 2 sabati fa hanno tamponato mia moglie. Fortuna che lei era ferma in coda e quello dietro si è appena appoggiato. Ci sono solo dei piccoli graffi sotto la targa. Il preventivo della carrozzeria è di 590 Euro ivato. Smontaggio sistemazione e verniciatura e montaggio paraurti. Con l'occasione faccio cambiare le luci della targa.
 
Dovresti trovarlo in concessionaria, cercando il codice online salta fuori il negozio KiaPartsOnline, peccato che non spediscono in Italia

Ciao Radu, grazie per l'aiuto.
Ho chiamato Kia, non lo hanno trovato con il part nr. che ho dato ma alla fine attraverso il telaio dell'automobile abbiamo risolto.
Dovrei riceverlo fra 4-5 gg.
Saluti
 
meglio così, quando ti arriva il prodotto pubblica il codice, può sempre tornare utile a qualcun'altro.
 
Lo stick, secondo Kia Italia, non è ancora ordinabile almeno nella colorazione che serve a me: deep cerulean blue.
Mi hanno chiesto di aspettare ancora.
Saluti.
 
Indietro
Alto Basso