• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

@Capocaimano73 visto che sei di Roma contattali per telefono chiedi di Manuel Poncia te li vai a prendere a Ostia e te li monto io a gratissssssssssss:D
Per la garanzia ti metteranno al muro in kia fucilazione immediata senza nemmeno processarti ogni cosa che monti che non e omologata per la niro fa decadere la garanzia,in qualunque caso essendo kit plug&play si possono smontare in qualsiasi momento.;)
 
grazie Pisia, sei er mejo!;)
Le ho prese e le ritiro al loro pick&pay.
 
i due numeri indicano il range operativo di temperatura minimo e massimo a cui gli oli sono testati e "garantiti".
il 5 indica che la protezione offerta a freddo, 40 a caldo.
Da come vanno le temperature estive in Italia, io starei su un ottimo 40 di sintesi
 
L'olio da usare sulla niro e' questo in kia si sono raccomandati il rispetto di questa specifica AM-L
OLIO MOTORE Shell Helix Ultra Professional AM-L 5W-30
$_12.JPG
 
Pisia non funziona il tuo ultimo link
 
Se vi puo' interessare al momento collegandovi al sito my kia potete scaricare un coupon sconto di 5euro per litro di olio che cambierete al vs primo tagliando
 
L'olio da usare sulla niro e' questo in kia si sono raccomandati il rispetto di questa specifica AM-L
OLIO MOTORE Shell Helix Ultra Professional AM-L 5W-30
Vedi l'allegato 6817


Il mio diploma da motorista navale mi "dice" di usare un range operativo diverso e più consono ai nostri 35 gradi estivi...
L'olio venduto in Italia, e buna parte dell' Europa, per diversa esperienza lavorativa, so che è prodotto al 90% in 2 raffinerie: una nelle Marche e una a pochi chilometri da Milano.
E tutti i marchi comprano da loro.
Solo Bardhal non è incluso nella lista.
 
Ha me l'ha detto il capofficina e mi ha fatto vedere una circolare di kia italia poi che vi devo dire.
 
Indietro
Alto Basso