• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Pisia52: mi è arrivato l'anello cromato per il volante. C'è un kit con un tubetto e un cottonfioc (istruzioni in cinese!!!). A che serve? Come l'hai montato tu? Ho visto che l'anello sul retro ha già una striscia adesivo. Grazie!
IMG_8304.JPG
 
Pisia52: mi è arrivato l'anello cromato per il volante. C'è un kit con un tubetto e un cottonfioc (istruzioni in cinese!!!). A che serve? Come l'hai montato tu? Ho visto che l'anello sul retro ha già una striscia adesivo. Grazie!
Vedi l'allegato 6840
Fausto il mio non aveva quel tubetto ma un semplice fazzoletto detergente ho pulito la parte sul volante tolto il protettivo sul biadesivo e con la mia solita precisione l'ho posizionato.
Ciao Pisia52: puoi farci avere copia della circolare della kia Italia , grazie nivola68
E un foglio di kia italia che indica alle concessionarie quale tipologia di olio usare non c'e l'ho perche e' a loro uso interno.
 
qualcuno ha montato il satellitare per l'assicurazione? dettagli, costi....
grazie
 
Antifurto Pandora sto aspettando che mi ricontattino e mi dicano l'istallatore di Roma poi ci passo orientativamente un satellitare con i controcavoli tra i 700/1000€
 
qualcuno ha montato il satellitare per l'assicurazione? dettagli, costi....
grazie

Io ho aderito all'offerta del concessionario che oltre a darmi il dispositivo gps mi garantisce incendio furto atti vandalici, cristalli ed eventi naturali..
mi costa 300 euro l'anno tuttosommato mi andava bene rispetto le quotazioni della mia assicurazione e ho accettato
 
"E un foglio di kia italia che indica alle concessionarie quale tipologia di olio usare non c'e l'ho perchè e' a loro uso interno. "

@Pisia52

il libretto uso e manutenzione parla di specifica A5/B5 ad oggi la più elevata : l'olio dovrebbe essere questo non la specifica AM-L che è un C3
 

Allegati

  • Schermata 2017-05-26 alle 17.28.59.png
    Schermata 2017-05-26 alle 17.28.59.png
    317,4 KB · Visite: 348
Non so cosa dirti ho visto i barattoli e per la niro sullo scaffale in magazzino usano quello che ho messo ne ho comprato 1 litro su ebay per eventuali rabocchi e a febbraio 2018 quando sara' ora di fare il tagliando se non prendo prima la plug in vedremo quale olio usano perche da queste persone mi aspetto tutto e il contrario di tutto.[DOUBLEPOST=1495816623]
il riscaldamento invece lo fai con un abbondante fagliolata....
Fagiolata :D
 
grazie Pisia, sei er mejo!;)
Le ho prese e le ritiro al loro pick&pay.
Purtroppo ho riscontrato un problema:

---
Salve,
Ho acquistato il kit led HB3. Purtroppo l'attacco non è realizzato nelle misure normali: le tre alette che devono incastrarsi nella baionetta del faro, sono più piccole e il led "balla" nella sua sede.
Nella foto si vede la differenza comparata con una HB3 Osram.
Attendo vostre.
Grazie
----

vediamo cosa rispondono.
cattura.PNG
Aggiungo anche che è indispensabile modificare il tappo del faro e lo spazio per lavorare è veramente pochino
 
Purtroppo ho riscontrato un problema:

---
Salve,
Ho acquistato il kit led HB3. Purtroppo l'attacco non è realizzato nelle misure normali: le tre alette che devono incastrarsi nella baionetta del faro, sono più piccole e il led "balla" nella sua sede.
Nella foto si vede la differenza comparata con una HB3 Osram.
Attendo vostre.
Grazie
----

vediamo cosa rispondono.
Vedi l'allegato 6880Aggiungo anche che è indispensabile modificare il tappo del faro e lo spazio per lavorare è veramente pochino


Ciao Sax,
kit ritirato sabato, stasera verifico con le tue foto la grandezza delle alette.
Pisia52 aveva anche inserito il nome di un contatto di Xenovision, Manuel Poncia. Potremmo contattare lui telefonicamente se non ti rispondono.
 
Ultima modifica:
Brutta risposta da Xenovision:
----
Bentornato in Xenovision. La ringraziamo per la foto fornita, tuttavia la ghiera delle HB3 led è standardizzata, se le lampade dovessero starle leggermente larghe all'interno della sede del faro potrà utilizzare una punta di silicone o della colla a caldo per bloccarla in posizione così che questa non si muova nella sua sede


Cordialmente,

Mario @ XVSN
----
Peccato: la soluzione è da cantinari: la lampda balla parecchio e una lampada non perfettamente centrata significa una fascio luminoso assolutamente impreciso.

Riscrivo....
 
Indietro
Alto Basso