• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Bel lavoro, ma la domanda è: funzionano assieme la chiavetta USB per la musica ed il telefono con android auto o apple car play? Perchè in caso di risposta negativa l'hub serve a pochino, al max per alimentare più dispositivi, cosa che si può ugualmente fare con le due prese a 12v ed un adattatore da 2€
 
Papinix se Giuseppe ha fatto questa modifica funziona alla grande Giupi un nome una GARANZIA non come quella di kia che la si perde ad ogni lavoro non previsto.:D
 
Papinix se Giuseppe ha fatto questa modifica funziona alla grande Giupi un nome una GARANZIA non come quella di kia che la si perde ad ogni lavoro non previsto.:D
Ah beh, allora devo fidarmi per forza ;). L'ho chiesto perché sto componendo la mia piccola distinta base delle modifiche da apportare all'auto e questa è una di quelle tecnicamente mooolto migliorative.
Al momento siamo a: Fari led (o come i tuoi, devo decidere), kit led interni e hub Usb.
 
Ragazzi sono 2 mesi che sto aspettando ste benedette HB3 Osram ...e niente...contattato oggi il venditore mi dice che ancora non sono disponibili... segnalo per correttezza il venditore sleale di ebay... (autoricambifebbraio) .
Non puoi far aspettare la gente 2 mesi e per di piu' non farti sentire per avvisare che ancora non hai il prodotto..
 
Io le ho prese su Amazon.
 
Non puoi far aspettare la gente 2 mesi e per di piu' non farti sentire per avvisare che ancora non hai il prodotto..
Grazie dell'info, come scritto sopra mi sto muovendo anche io per l'acquisto degli accessori e questa tua dritta è molto utile.
 
Peppe fatti rimborsare i soldi l'ha fatto anche con me mi sono fatto ridare indietro i soldi e ho comprato le osram da un altra parte previa telefonata per sapere la disponibilita dopo 2gg le avevo a casa.Arrivata e montata la key cover.
 

Allegati

  • IMG_2493.JPG
    IMG_2493.JPG
    101,1 KB · Visite: 570
  • IMG_2494.JPG
    IMG_2494.JPG
    152,2 KB · Visite: 607
Oggi sono andato a prendermi la safety bag e ho chiesto il prezzo dell'olio per la niro compratelo dove volete non in kia.
 

Allegati

  • IMG_2500.JPG
    IMG_2500.JPG
    125,1 KB · Visite: 571
  • IMG_2495.JPG
    IMG_2495.JPG
    102,6 KB · Visite: 1.242
Scusa Pisia, ma quando la tagliandi non è che vai in officina con l'olio, i filtri e quant'altro ..... quelli ce li mettono loro e te li fanno pagare a prezzo Kia!!!!Quanto hai pagato per la borsetta medica?
 
Adesivi proteggi interno maniglie originali montati. Pressochè invisibili e fondamentali per non rovinare di graffi la carrozzeria interna alle maniglie.

NVRd6xj.jpg
 
@Fausto Felix lo sai quanto mi ha sparato per un litro di olio shell helix 28€ ma siamo impazziti dal mio ricambista lo pago 8€ quando faccio il tagliando mi porto l'olio dietro e sulla fattura scrivono lubrificante fornito dal cliente passi 3/4€ ma 20€ di differenza mi sembrano davvero troppi la safety bag l'ho pagata scontata 24€.
 
Borsetta medica omaggio della concessionaria.
 
Pisia , mi potresti passare il link per l 'acquisto della pedaliera ?
grazie
bluleo
 
Indietro
Alto Basso