• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Da aggiungerci il metallizzato, i 18" se li vuoi, immatricolazione, RA, ruotino ecc...facciamo due conti?
Mi costa 8k euro in più di quella che l'ho pagata io...sì ha in più il tetto aprile inutile che andava di moda 20 anni fa, i sedili in pelle regolabili elettricamente riscaldati e ventilati che odio e diventano brutti in tempo 0, l'impianto JBL maranza per mettere Gigi D'Alessio a palla (ne faccio a meno), i fari allo Xeno sorpassati (mi tengo i miei a led after market), i sensori dell'angolo cieco e anteriori (belli)....grazie mi tengo gli 8k euro, monto i sensori anteriori con 300 euro e guarderò dietro quando vado in retromarcia!

Ho comprato quello che volevo, sarò fortunato o forse sveglio o un pò entrambe e non mi sento una m... spiace per te.
Se però compri una versione Style e ti arriva una super mega full optional con badante koreana annessa aggggrattisss avvertici! :D
Con 33k euro e oltre inizierei a guardare altro! De gustibus!
 
De Gustibus come ci siamo gia detti a me non va bene a te si va bene a tutti. Come sai io mi riferisco alle scelte di kia Italia che cosa cambia tra kia Suisse e Kia Italia non te lo so dire visto che hanno ampliato la gamma potevano farle giungere non dico con il tetto perche anche a me non frega nulla ma con una lista di accessori che potevamo o meno scegliere.
 
ma in un mercato dove si vende anche le Fiat Tipo attuale (senza parlare del passato dove c'erano la Arna e la Duna, dove non capivi dove era avanti e dietro!) che cosa pretendete?
 
Altro piccolo gadget:

20170328_170040.jpg 20170328_170051.jpg
 
Sai Giuseppe dove stava bene sul parafango anteriore prolungamento della linea delle maniglie come c'e l'ha l'auris o la yaris si vede di piu'.
 
Sai Giuseppe dove stava bene sul parafango anteriore prolungamento della linea delle maniglie come c'e l'ha l'auris o la yaris si vede di piu'.
Posso sempre staccarle.......adesso ci guardo.
Sai, avevo pensato, prima di metterle, di chiederti un consiglio su dove posizionarle ma la fretta gioca brutti scherzi.
 
Sulla niro che avevo provato di kia italia la targhetta che abbiamo ecohybrid era messa sia a destra che a sinistra nel posto che ti ho detto e ci stava benissimo non mi sono dimenticato della foto della presa obd eri tu che me l'avevi chiesta.
 
Domani te la faccio anche perche voglio provare il torque obd se riesco a far salire la niro sulle pedane smonto anche la paratia sotto motore per montare le lampade dei fendinebbia.
 
In arrivo cover key della keyart arrivati e montati con biadesivo non fornito i copri serratura e tirente porta
 

Allegati

  • cover key kia.JPG
    cover key kia.JPG
    90,1 KB · Visite: 785
  • IMG_2378.JPG
    IMG_2378.JPG
    71,7 KB · Visite: 931
  • IMG_2379.JPG
    IMG_2379.JPG
    63 KB · Visite: 813
Arrivato adesso e subito al suo posto
 

Allegati

  • IMG_2382.JPG
    IMG_2382.JPG
    138,1 KB · Visite: 600
KPAX ti metto il link io li ho sempre avuti sono venduti da vw audi seat skoda mini mercedes come accessorio originale. http://www.keyart.de/gruppe,schluesselcover,de/Kia,20030,20033,Schluesseltyp-3
http://www.keyart.de/Uteriore novita' ho contattato una concessionaria svizzera proprio perche le niro style vendute li arrivano con la pedaliera cromata completa dopo due gg mi hanno risposto che al momento e' impossibile fare l'ordine di tale particolare perche non e' stato ancora creato come pezzo di ricambio.Ho manifestato la volonta' di averlo pregandoli di fare a kia Europa la richiesta di creare questo articolo come pezzo di ricambio.Kia Europa procedera' a fare richiesta a Kia Korea passera' del tempo ma sono fiducioso che presto potremo avere il poggiapiedi.
 
Indietro
Alto Basso