• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ordinati i tappeti weathertech ho pagato il prezzo pieno perche pur avendo noi come forum la convenzione con sconto del 5% non l'ha considerato.Ho comunque chiamato l'azienda che li distribuisce e mi hanno risposto che mi restituiranno i soldi che ho pagato in piu tramite paypal.
4410361-44103631.JPG

KIA_Niro_18_4410361.jpg
KIA_Niro_4410363.jpg
sono dei mega tappetini.... ma con questi si copre il super appoggiapiede che è montato sulla tua nuova Niro :p
 
Anche io sulla mia Sportage e la Picanto di mia moglie le ho acquistati in gomma,li trovo veramente comodi sopratutto quando piove e poi con una spugna si lavano tranquillamente certo non sono belli come i tuoi ,io li ho ordinati in Kia con annesso il tappeto in gomma per il bagagliaio,salva moquette .
 
@Pisia52 bell'acquisto e altrettanto la scoperta del sito. Adesso ci faccio un bel giro :D

Grazie
 
Ordinati i tappeti weathertech ho pagato il prezzo pieno perche pur avendo noi come forum la convenzione con sconto del 5% non l'ha considerato.Ho comunque chiamato l'azienda che li distribuisce e mi hanno risposto che mi restituiranno i soldi che ho pagato in piu tramite paypal.
4410361-44103631.JPG

KIA_Niro_18_4410361.jpg
KIA_Niro_4410363.jpg
Belli, veramente. Hanno i fianchi alti, il copri poggiapiedi e la parte che copre il tunnel centrale.
Quanto li hai pagati?

Ciao
Pubs1999
 
@Pubs1999 li ho pagati 207 euro con paypal la scontistica della convenzione pari al 5% ancora non me l'hanno restituita poco male vediamo anche quando arrivano ma non ho dubbi sulla bonta del materiale sono indistruttibili. Il fatto che sono a vasca impedisce alla sporcizia di passare nella moquette.
 
Belli, belli ma... nemmeno quando andavo nel fango con il fuoristrada... Dove andate con la Niro? 🚜
 
Belli, belli ma... nemmeno quando andavo nel fango con il fuoristrada... Dove andate con la Niro? 🚜
La mia e piu pulita sotto che sopra ma questi tappeti mi sono sempre piaciuti e allora questa volta li ho voluti comprare anche perche mi sono stufato di raccogliere i peli di chicco anche se ho i tappeti originali in gomma che vendero' a @Davidedr
 
no sono davvero belli io sinceramente così come i tuoi Pisa non li avevo mai visti !! mi piaciuto molto !! :good:
 
Ordinati i tappeti weathertech ho pagato il prezzo pieno perche pur avendo noi come forum la convenzione con sconto del 5% non l'ha considerato.Ho comunque chiamato l'azienda che li distribuisce e mi hanno risposto che mi restituiranno i soldi che ho pagato in piu tramite paypal.
4410361-44103631.JPG

KIA_Niro_18_4410361.jpg
KIA_Niro_4410363.jpg
Ma quelli che avevi sulla vecchia??? Quelli di gomma
Ricordati che ci sta sempre qualcuno pronto ad acquistarli... ^_^
Post automatically merged:

La mia e piu pulita sotto che sopra ma questi tappeti mi sono sempre piaciuti e allora questa volta li ho voluti comprare anche perche mi sono stufato di raccogliere i peli di chicco anche se ho i tappeti originali in gomma che vendero' a @Davidedr
Non avevo letto...
Grazie Silvano :)
 
Buon pomeriggio e Buona Epifania a tutti!
molto molto belli, complimenti per l’acquisto!!!

un saluto

Ordinati i tappeti weathertech ho pagato il prezzo pieno perche pur avendo noi come forum la convenzione con sconto del 5% non l'ha considerato.Ho comunque chiamato l'azienda che li distribuisce e mi hanno risposto che mi restituiranno i soldi che ho pagato in piu tramite paypal.
4410361-44103631.JPG

KIA_Niro_18_4410361.jpg
KIA_Niro_4410363.jpg
 
Buona Epifania anche da parte mia a tutti voi del club!! con affetto . :happy:
 
Per i tappetini niente da fare la weathertech non li ha disponibili ho inviato due mail per sapere il ritardo e stasera mi hanno risposto si parla del 20 di febbraio.Al telefono non rispondono oggi ho fatto una decina di chiamate senza risposta poi e' arrivata la mail,per il momento ho chiesto la restituzione dei soldi,poi si vedra'.Sono un po deluso anche perche sono tappeti che costano e un minimo stock dovrebbero tenerlo in magazzino.
 
Ultima modifica:
Per i tappetini niente da fare la weathertech non li ha disponibili ho inviato due mail per sapere il ritardo e stasera mi hanno risposto si parla del 20 di febbraio.Al telefono non rispondono oggi ho fatto una decina di chiamate senza risposta poi e. arrivata la mail,per il momento ho chiesto la restituzione dei soldi,poi si vedra'.Sono un po deluso anche perche sono tappeti che costano e un minimo stock dovrebbero tenerlo in magazzino.
Uno shop serio non dovrebbe nemmeno metterli disponibili all'acquisto (se non indicando debitamente le tempistiche) o eventualmente scalare i soldi solo all'atto della spedizione. Questa tua esperienza, mista alla questione dello sconto, mi ha fatto passare la voglia di acquistare da loro. :confused:

Ciao
 
La scimmia ha già vinto.....

Ordinato adesso le trombe. Ma non le HELLA....sono andato su qualità tedesca.

Bosch Windtone

https://it.bosch-automotive.com/it/...anfare_horns/electropneumatic_fanfare_horns_1

e quando avrò tempo faccio il lavoro come dico io.....

https://m.espertoautoricambi.it/bosch-1172361

25,50€ spedite a casa

Mi auto quoto perché la scimmia è scimmia....
Oggi ho fatto il lavoro a regola d’arte.
Smontato paraurti e sostituito le trombe da papera con le Bosch di cui sopra.
Allego qualche foto e se riesco i file audio.



AB89B8CC-D259-4DA0-A6D8-CE845595F499.jpeg03AAAE80-714A-476B-A2D9-49D4F1ADBB4F.jpeg3D9325BE-69A4-4AB7-8E45-EA1C84BB00F0.jpeg13E42D09-BA20-4B91-9F27-4C48DD2E1248.jpeg3A52D0EF-88AD-4413-9EF2-5A7A63AB01AD.jpeg46AF583C-9C00-491C-92C4-59E498877236.jpeg
Post automatically merged:
 
Indietro
Alto Basso