• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Grande @Albertino78 , adesso però devi dirmi come cavolo viene via quel maledetto pomello, poi ti ricordi quanti fili ci sono dietro al jack audio ? Per capire se è veramente solo audio o se come la sportage può essere anche ingresso video.
 
Bella domanda @ferrariale 🤣

Ho prima smontato tutta la cornice “intorno” al pomello e scollegato il suo spinotto. Una volta che avevo tutto libero ho sbloccato la leva e l’ho messa in N.

A quel punto tirando il pomello (con tasto premuto) mi sono aiutato da sotto “spingendolo” e in un attimo è venuto via.....

Purtroppo non ho assolutamente fatto caso al cablaggio AUX. A quel cavolo di pezzo arrivano 2 cavi multi filo che portano corrente alle 2 prese accendisigari, alla piastra wireless e anche alla presa usb e connettore da 3,5”. Saranno una 20ina di fili mal contati.
 
Io li ho presi originali perché sviti le viti che reggono la plastica interna metti i paraschizzi e riavviti 5minuti di lavoro ,non so dirti se gli altri hanno i fori che combaciano con gli originali.:)Guarda quelli venduti in Belgio quanto sono più grandi rispetto ai nostri pure qui lesiniamo nel materiale http://accessoires-kia.be/niro/protection/G5F46AK100/
Ciao Pisia52 oggi mi sono arrivati i paraschizzi da montare. mi sapresti dare qualche dritta come montarli per non fare danni? Se qualcun' altro ne sa qualcosa è ben accetto :ciao:
Grazie
 
Se sono come nella mia cee'd non puoi sbagliarti.....li metti in posizione, vedrai che all'altezza dei fori (1 o 2 non ricordo) ci sono delle viti. Togli queste e installi i paraschizzi. Nella confezione dovrebbe esserci un ulteriore tappo in plastica che va installato nella parte sotto al parafango.......
 
@pisia ciao, dove hai trovato i paraspruzzi (ed eventualmente altri accessori)? Su internet? E allora ti chiederei su quale sito, oppure in concessionaria? Ho cercato sul sito kia, ma a parte che non ci sono i prezzi, non mi pare si possano comprare direttamente dal sito ma solo in concessionaria. Grazie
 
@pisia ciao, dove hai trovato i paraspruzzi (ed eventualmente altri accessori)? Su internet? E allora ti chiederei su quale sito, oppure in concessionaria? Ho cercato sul sito kia, ma a parte che non ci sono i prezzi, non mi pare si possano comprare direttamente dal sito ma solo in concessionaria. Grazie
Ciao li ho trovati a questo indirizzo: https://it.aliexpress.com/item/4000473301465.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.510e4c4dc6eswz

Li ho ordinati il 20 febbraio e mi sono arrivati oggi anke causa il coronavirus mi hanno detto. Ti dirò che come materiale non sono male.
 
Grazie in finite :good:
Post automatically merged:

È un sito che ho già utilizzato anche se lo trovo un po’ dispersivo da consultare
 
Grazie in finite :good:
Post automatically merged:

È un sito che ho già utilizzato anche se lo trovo un po’ dispersivo da consultare
Perchè? Io cerco "Kia Niro" e da li ti si aprono tutti gli accessori.
 
Faccio così anch’io, ma i prodotti sono cmq moltissimi e spesso si ripetono... ciò non toglie che ho già comprato qlc anch’io, ma non mi è ancora arrivato niente, del resto dei tempi lunghi di consegna ne sono al corrente
 
@Luchic
Per gli anteriori devi svitare le due viti che trovi alla fine dell'arco passaruota lato porta anteriore e sotto devi toglere con un cacciavite a taglio un tappo di plastica poi riposizioni tutto.Quelli posteriori idem le solite due viti sull'arco passaruota lato paraurti il solito tappino di plastica sotto e rimonti tutto.
 

Allegati

  • G5F46AK000_IM_Mud_guard_kit_front_1-1.jpg
    G5F46AK000_IM_Mud_guard_kit_front_1-1.jpg
    180,6 KB · Visite: 462
  • G5F46AK000-G5F46AK100_IM_Mud_guard_kit.jpg
    G5F46AK000-G5F46AK100_IM_Mud_guard_kit.jpg
    304,7 KB · Visite: 470
Ultima modifica:
@Pisia52 Pisia una curiosità sai se ci sono anche per la mia Sporty ?,sai indirizzarmi qualche link per favore .grazie !
 
@Luchic
Per gli anteriori devi svitare le due viti che trovi alla fine dell'arco passaruota lato porta anteriore e sotto devi toglere con un cacciavite a taglio un tappo di plastica poi riposizioni tutto.Quelli posteriori idem le solite due viti sull'arco passaruota lato paraurti il solito tappino di plastica sotto e rimonti tutto.
Ti ringrazio domani li monto:ciao::applausi:
 
Indietro
Alto Basso