• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

IMG_20170606_132431.jpg
arrivati oggi, datemi un po' di tempo e pubblicherò tutto sul forum nella sezione Gadget del club ;)
 
Perfetto Radu cosi possiamo acquistarli e fare pubblicita' al forum.
 
GRande @radu, molto belli. Attendiamo le modalità per l'acquisto.
 
Cover per acceleratore e freno arrivati dalla Corea. Tempo impiegato 1 mese e 3 gg.
20170607_143815.jpg
 
Bene due su tre manca sempre sto bastardo poggiapiedi vediamo se quello che arriva va bene con gli altri due.
 
Avete un link per uno scudo parasole da mettere internamente valido (senza ventose) senza svenarsi (e aspettare un mese per averlo), ripieghevole facilmente...e soprattutto che abbia dimensioni giuste per Niro senza doverlo adattare a mano?
 
Io l'ho preso negli usa costa ma ti giuro per come e' fatto quando lo metto non fa passare calore manco se mi ammazzo veramente ben fatto
 
Eh io avrei proprio evitato quello dagli States se possibile :oops:
 
Avete un link per uno scudo parasole da mettere internamente valido (senza ventose) senza svenarsi (e aspettare un mese per averlo), ripieghevole facilmente...e soprattutto che abbia dimensioni giuste per Niro senza doverlo adattare a mano?
Mod. Bastard On: probabilmente la MY 2018, già disponibile in Korea, ha proprio quello che cerchi. Mod. Bastard Off scherzi a parte ho guardato anche io, ma solo quello di @Pisia52 fa quello che chiedi, però costa e vien da USA.
 
Per gioco ne ho preso uno da €3,29 al Carrefour che ha tutto quello che non vuoi, ventose comprese.
Ci sono tre misure e ho scelto quella media: si incastra perfettamente sotto le alette parasole e fa il suo porco lavoro egregiamente.
 
Vanno bene ma fanno passare il calore questo invece quando e messo dopo tante ore al sole il cruscotto e l'abitacolo hanno una temperatura abbastanza nella norma oggi che non l'ho messo nell'abitacolo c'erano 44 gradi il cocker stava per tirare le cuoia.
 
Ho trovato queste luci a led da montare al posto delle placchette air bag
$_57.JPG
$_57.JPG
 
E la corrente da dove la prenderebbero? Dalla plafoniera centrale?
 
Concordo in pieno.
 
Indietro
Alto Basso