• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Arrivato il poggiapiedi 5 minuti e subito montato in attesa dell'originale credo possa andare piu che bene.
 

Allegati

  • IMG_2862.JPG
    IMG_2862.JPG
    176,1 KB · Visite: 919
Si dai non sta male....anche questo preso su Ebay o è unricambio originale?
 
Oggi sono andato ha ritirare le scritte ecohybrid originali stasera metto le foto da montate costo con sconto sorvoliamo un avviso cercate di non rompere niente su questa auto i ricambi non li fornisce Kia Korea ma la maison Bulgari.
 
Magari non si scolorano col tempo come altre scritte che vedo in giro (es. logo AlfaRomeo);)
 
Sono uguali a quella che sta dietro nel portellone e che i purciari di kia sulle varie foto di presentazione avevano montato ma poi in fase di consegna sulle nostre nisba.
 

Allegati

  • IMG_2916.JPG
    IMG_2916.JPG
    99,9 KB · Visite: 400
  • IMG_2918.JPG
    IMG_2918.JPG
    96 KB · Visite: 372
Ultima modifica:
Per gli amici di Roma che sono interessati alle scritte Hybrid che avevo sui parafanghi anteriori se mi contattano in privato al primo glieli regalo passa da me se li prende.
 
Per gli amici di Roma che sono interessati alle scritte Hybrid che avevo sui parafanghi anteriori se mi contattano in privato al primo glieli regalo passa da me se li prende.

Il 3 luglio sono a Roma :D:D:D
 
Andati stamattina piu veloci della luce.
 
Io l'ho preso negli usa costa ma ti giuro per come e' fatto quando lo metto non fa passare calore manco se mi ammazzo veramente ben fatto

Ciao Silvano puoi postare o un link o la marca? Ho visto che ce ne sono anche di varie misure.. per la Niro quale misura serve? Grazie!! Mi porto avanti con il comprarlo sennò la mia bassottina schiatta con sto caldo :D
 
Ragazzi per info vs il parasole misura 130x70 ...quelli della Norauto da 5 euro vanno piu che bene :)
 
Quello premium sono spedizione e tasse 64 dollari :eek: speravo meno :( grazie comunque per i link.. immagino siano davvero efficienti comunque..
 
Sono uguali a quella che sta dietro nel portellone e che i purciari di kia sulle varie foto di presentazione avevano montato ma poi in fase di consegna sulle nostre nisba.

....a mio modesto parere, non me ne volere, però fanno tanto Toyota !
 
Quando ho provato la niro le scritte erano montate sui parafanghi per quanto mi riguarda le ho volute montare perche i vigili a Roma conoscono come ibride solo le toyota,se avessi letto la discussione di Capocaimano al quale e stato elevato un bel verbalotto per aver parcheggiato sulle strisce blu e si e' dovuto rivolgere al giudice di pace per farsela togliere il tutto perche gli imbecilli non hanno verificato che la niro e ibrida.
 
Indietro
Alto Basso