• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Lunedì lo testerò io, sulla mia ;). L'ho appena ordinato e se i facchini di Amazon non bloccheranno le consegne lo riceverò prima di appoggiare il sedere sulla Niro, se non dovesse funzionare lo utilizzerò in altro modo.
 
Facci sapere che sennò non lo compro.. non saprei che farmene! :D
 
Io compro tutto sono un accumulatore seriale poi quando mia moglie sbrocca inizia a martellarmi il cervello con la classica goccia cinese per farvi un esempio la presa arriva domani male che vada la rivendo allo stesso prezzo a Pippofiori tanto ci vediamo lunedi.
 
Ultima modifica:
Acquistate ieri sera la pedaliera, oggi arrivata mail che sono state spedite, speriamo bene. Per il poggiapiede non si riesce a trovarne.
 
Qualcuno che confermi il funzionamento contemporaneo di Apple o Android auto insieme alla chiavetta con la musica collegati insieme tramite questo famoso hub usb? :D

Confermo il funzionamento contemporaneo con AndroidAuto. L'unica cosa negativa è che quando la chiavetta è inserita nell'hub viene data la priorità a lei quindi sentite sempre partire l'ultimo brano ascoltato, mi spiego, se spengo l'auto con la radio accesa, alla ripartenza se attacco il cavo per avere AA, il sistema cambia la priorità e non sento più la radio ma la musica mp3.
Idem se non ho acceso nulla, appena attacco il cavo, parte la musica mp3. Io ascoltando 90% radio e 10% mp3 ho risolto tenendo staccata la chiavetta ed attaccandola al bisogno.
 
Lo ordino stasera :D:D:D grazie mille!
 
Io compro tutto sono un accumulatore seriale poi quando mia moglie sbrocca inizia a martellarmi il cervello con la classica goccia cinese per farvi un esempio la presa arriva domani male che vada la rivendo allo stesso prezzo a Pippofiori tanto ci vediamo lunedi.

Azz...così stanno le cose? :D:D:D:D
 
Certamente Filippo abbiamo un matto nel forum :D
 
Pacco arrivato Filippo che faccio lo apro o lo lascio chiuso e te lo prendi tu pagato 12,99€.Oggi ho preso i tappi prolunga per fare la modifica quando monto le lampade.
 
Pacco arrivato Filippo che faccio lo apro o lo lascio chiuso e te lo prendi tu pagato 12,99€.Oggi ho preso i tappi prolunga per fare la modifica quando monto le lampade.

Silvano aprilo tu...moglie permettendo :)...io per il momento non so ancora se può essermi utile o meno, dal momento che ho collegato il cell alla porta usb una sola volta per provarlo e non ho mai ascoltato musica con chiavetta ;)
 
Non ti preoccupare tanto se non lo uso in macchina lo metto in funzione a casa.
 

Allegati

  • IMG_2975.JPG
    IMG_2975.JPG
    131,7 KB · Visite: 310
Domanda per Pisia52, ma la pedana poggiapiedi che montano sulla Cee'd gt line non è la stessa che montano in altre nazioni sulla Niro ?
 
ouvquy-jpg.6950.jpg
@Anivo61 sono tutte diverse la niro ha la base piu estesa della parte alta, poi il fatto che ai lati la cromatura si ricurva non permette il montaggio senza togliere la base sottostante cosa che invece se avessimo quella originale dovremmo per forza fare.Non puoi immaginarti quanto sia difficile reperire questo pezzo mi sembro un novello Indiana Jones ho contattato un fornitore in korea che ancora non mi ha risposto,un concessionario a mendrisio in svizzera perche una versione della niro da loro esce con tutta la pedaliera cromata, poi ho lasciato il telaio della niro plugin fotografata a torino dagli amici che hanno pubblicato le foto al magazziniere della concessionaria che mi ha venduto la niro ,e in ultimo concessionaria kia of north america.Ma non si riescealmeno per il momento ad avere il codice ,la speranza e l'ultima a morire ma questa situazione mi sta dando ai nervi per un cacciatore di pezzi di ricambio come sono io. Per adesso ho fatto due step con il poggiapiedi il primo e una modifica di un poggiapiedi mi sembra di una optima che non mi e piaciuto a causa del fatto che da un lato sono stato costretto a raddrizzare la parte curva e visivamente non era il massimo,ho trovato poi da un venditore un poggiapiedi che lui fa con la scritta sportage e gt line ho preso la seconda e di questa sono soddisfatto si monta bene con il biadesivo ed e' uguale alla pedaliera cromata originale.
 

Allegati

  • IMG_2110.JPG
    IMG_2110.JPG
    147,3 KB · Visite: 311
  • IMG_2111.JPG
    IMG_2111.JPG
    111 KB · Visite: 319
  • IMG_2219.JPG
    IMG_2219.JPG
    194,3 KB · Visite: 355
  • IMG_2220.JPG
    IMG_2220.JPG
    194,5 KB · Visite: 309
Ultima modifica:
Sapevo che a Torino dovevo staccare quel pezzo e iniziare a correre.. vedi.. ad andare ai saloni con la famiglia intera.. :)
 
Ti ringrazio per la tua spegazione, sei un punto di riferimento per tutti noi :)
Lo scorso giovedì ho visto esposta questa Cee'd nella Concessionaria ed il poggiapiedi mi è parso uguale a quello della Niro.
Ho anche allertato il personaggio ai ricambi, mi sembra uno in gamba e si sta attivando. Ti farò sapere......hai visto mai !
 
Indietro
Alto Basso