• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Piu siamo a domandare ai vari magazzinieri e prima o poi sto numero di riferimento di questo maledetto poggiapiedi viene fuori, anche se in tutta onesta sono soddisfatto di quello che ho preso.
 
Pacco arrivato Filippo che faccio lo apro o lo lascio chiuso e te lo prendi tu pagato 12,99€.Oggi ho preso i tappi prolunga per fare la modifica quando monto le lampade.

Buongiorno,
anche io lo ho ordinato, ma a me non funziona, dice usb non supportato.
Quindi ne la chiavetta ne android auto.
Funziona solo la carica.

Magari sbaglio qualcosa io, mi sembrava di aver capito che funzionasse.

C'è anche questa discussione
https://www.kiaclub.it/threads/android-auto-e-chiavetta-usb.7528/
 
20170329_162239-jpg.6351.jpg
Giupy l'ha montata in questo modo adesso esco e provo sulla mia.Provata non supporta niente la puoi usare solo come ricarica a questo punto la usero' a casa.
 
Ultima modifica:
Ma questo cosa significa, secondo voi?
Che è cambiato l'hub oppure sono diverse le varie Niro (a livello di hardware/software)?
 
Idem anche io, ma non ho fatto tutti i test di combinazioni tra dispositivi e porte. Esce il messaggio dispositivo usb non supportato e mette in carica il telefono.
 
A me funziona, il mio sw è però ancora quello "antico" non è quello aggiornato, che sia questa la differenza? Silvano vedo che hai messo la chiavetta nella porta inferiore, hai provato nelle porte frontali? Anch'io l'ho sistemato proprio come ce l'hai tu, molto comodo e con un biadesivo 3m anche con questo caldo è come saldato! Provate anche a cambiare la chiavetta... inoltre fate un operazione alla volta cioè attaccate l'hub, aspettate un po' anche se vi dà non supportato riprovate non è possibile che solo a me funziona il prodotto è identico...
 
Ultima modifica:
Ho provato varie volte.. e in diversi modi ma dice sempre usb non supportato.. anche se non attacchi nulla.. a sto punto ti consiglio di non aggiornare il sw :banghead:
 
Stessa cosa a me, provato stamattina, appena attacco l'hub mi dice usb non supportato per un paio di volte.
Restituirò l'articolo.
 
Io uso un cavo usb type-C che collega il mio asus.. può essere quello?
Ecco qui sotto il tutto collegato mentre ascolto musica con usb ed è pronta l'icona androidauto. Rimetto anche la versione del sw
P_20170706_081219_vHDR_On.jpg
P_20170706_080915_vHDR_On.jpg


P_20170706_082208_vHDR_On.jpg
 
Non so cosa dire, controllerò anche io la versione software, metterò i devices come te e poi se non funzionerà restituirò l'hub.
Grazie.
 
A me funziona, il mio sw è però ancora quello "antico" non è quello aggiornato, che sia questa la differenza? Silvano vedo che hai messo la chiavetta nella porta inferiore, hai provato nelle porte frontali? Anch'io l'ho sistemato proprio come ce l'hai tu, molto comodo e con un biadesivo 3m anche con questo caldo è come saldato! Provate anche a cambiare la chiavetta... inoltre fate un operazione alla volta cioè attaccate l'hub, aspettate un po' anche se vi dà non supportato riprovate non è possibile che solo a me funziona il prodotto è identico...
Greda ho provato tutte le prese ma non da segni di vita quali sono i settaggi da cambiare io sono uno che dialoga bene con l'amatriciana con i device e relativi settaggi non sono molto in sintonia.:D;)Altra info per conoscere un po da di dentro la nostra niro fendinebbia
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
Deflettore cofano motore accessorio originale per il momento venduto solo negli USA dove ne fanno largo uso.
 
A cosa serve il deflettore? c'è qualche foto da montato?
grazie
 
Ultimo per stamattina ma si trova anche su ebay la striscia cromata per il portellone posteriore.
s-l1600.jpg
A cosa serve il deflettore? c'è qualche foto da montato?
grazie
serve a deviare eventuali sassi che rimbalzano sul paraurti e li devia oltre il parabrezza
20160610_152523_zpsigsumsth.jpg
s-l1600.jpg
3331d1286913084-first-pics-my-2010-kia-soul-vanilla-shake-001.jpg
AVS_Truck_Bugflector_II_On_VEHICLE_HR.jpg

38218-hood-protector-optima-hood.jpg
 
Bella la striscia cromata per il portellone!
 
Devo misurare il da bordo a bordo il portellone poi dato che chi le vende su ebay non mette la misura trovare un auto che sia simile e vedere su ebay se esiste.
 
Indietro
Alto Basso