• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori


Quello che ho preso io : ottimo prodotto. Quando arriva è arrotolato stretto. Basta stenderlo, magari con dei pesi negli angoli, e attendere 24 ore: torna perfettamente piatto.
 
Quello che ho preso io : ottimo prodotto. Quando arriva è arrotolato stretto. Basta stenderlo, magari con dei pesi negli angoli, e attendere 24 ore: torna perfettamente piatto.

Quanto tempo ci ha messo per arrivare?
 
Personalmente ho ordinato tappetini e vasca per la Niro da MTM e sono in attesa che arrivino.
Attenzione a un dettaglio (li ho contattati per chiarimenti): per quanto riguarda la vasca, hanno due modelli: quello con descrizione "con / senza subwoofer, baule alto con organizer" e' indicato per le Niro Energy (con Subwoofer), mentre l'altro (con descrizione "piano baule basso (versione senza organizer)") e' indicato per le Niro senza subwoofer.
 
Ordinato ieri il listello cromato dato il costo esiguo e assenza di tassa doganale ho preferito prenderlo gia preformato con lunghezza 115 misurata sono andato in giro col metro sembravo un matto a misurare i portelloni di svariate auto ma molti erano piu corti e nessuno si avvicinava alla misura.
 
Personalmente ho ordinato tappetini e vasca per la Niro da MTM e sono in attesa che arrivino.
Attenzione a un dettaglio (li ho contattati per chiarimenti): per quanto riguarda la vasca, hanno due modelli: quello con descrizione "con / senza subwoofer, baule alto con organizer" e' indicato per le Niro Energy (con Subwoofer), mentre l'altro (con descrizione "piano baule basso (versione senza organizer)") e' indicato per le Niro senza subwoofer.
Gradita foto degli accessori montati, mi interessano anche i tappetini e credo procederò anche io al medesimo acquisto.
 
Gradita foto degli accessori montati, mi interessano anche i tappetini e credo procederò anche io al medesimo acquisto.

Appena mi arrivano (e soprattutto, appena mi arriva la Niro:D:D) provvedero' sicuramente!
 
Dove previsto la seconda.
 
Se paghi con paypal cosa da non dimenticare mai per non farsi buggerare.
 
Personalmente ho ordinato tappetini e vasca per la Niro da MTM e sono in attesa che arrivino.
Attenzione a un dettaglio (li ho contattati per chiarimenti): per quanto riguarda la vasca, hanno due modelli: quello con descrizione "con / senza subwoofer, baule alto con organizer" e' indicato per le Niro Energy (con Subwoofer), mentre l'altro (con descrizione "piano baule basso (versione senza organizer)") e' indicato per le Niro senza subwoofer.

Io li sto trovando solo con questa descrizione "Fahrzeuge mit und ohne Subwoofer", siccome ho la style, mi aiuti indicandomi un'inserzione di pari prezzo che mi si addice?
 
Indietro
Alto Basso