• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Devo misurare il da bordo a bordo il portellone poi dato che chi le vende su ebay non mette la misura trovare un auto che sia simile e vedere su ebay se esiste.
Praticamente un gioco da ragazzi :eek::D Solo tu ce la puoi fare! Attendiamo news ;)
 
Io uso un cavo usb type-C che collega il mio asus.. può essere quello?
Ecco qui sotto il tutto collegato mentre ascolto musica con usb ed è pronta l'icona androidauto. Rimetto anche la versione del swVedi l'allegato 7346 Vedi l'allegato 7345

Vedi l'allegato 7348
Si profila l'idea che l'hub funzioni su versioni software più vecchie, qui sotto la versione della mia Niro
vsw.jpg
 
ciao Sciurballa io l'ho comprata e mi trovo benissimo , resistente , ben fatta e della misura giusta...te la consiglio
 
sto valutando in alternativa di prendere su internet la vasca in gomma che si trova al seguente link:
https://www.mtmshop.it/vasca-baule-antiscivolo-kia-niro-dal-08-2016.html

grazie ciao
Marco

Io ho comprato da loro (mtm) la vasca per baule Honda Jazz di mio padre, la qualità è buona e sicuramente la consiglio, L'unica cosa è che nel mio caso non era disponibile e ci hanno messo più di un mese per produrla! Per Niro vedo che ne hanno pronte quindi se il risparmio rispetto all'originale è significativo vai tranquillo.
 
Il costo compresa spedizione vanifica il comprarlo fuori dal mag kia meglio oem.
 
Il costo compresa spedizione vanifica il comprarlo fuori dal mag kia meglio oem.
Quanto costa in Kia?

Protezione bagagliaio in gomma Riferimento G5122ADE00 prezzo 45,52€
se andate a vedere la prima pagina c'e una lista di accessori con i prezzi a me poi lo hanno regalato ma di norma c'e lo sconto del 10%
 
A me sembra costi molto di più quella originale, 75euro!!!!
 
Mi sa che non ci capiamo Protezione bagagliaio in gomma Riferimento G5122ADE00 prezzo 45,52€ sto parlando di materiale originale.
 
Anche il mio concessionario fa 75 euro sconto 10 % per quel codice :confused:
Mi stanno fregando 30 euro??? :mad:
 
Ultima modifica:
L'importante è che i prezzi i concessionari non li inventino :D però un rincaro di 30 euro è una bella mazzata
 
Andate sul sito tedesco di kia e la vasca in gomma costa 45,52€ roba dell'altro mondo.
 
Indietro
Alto Basso