• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

la mia era solo una battuta riferita a @Pisia52 e le sue smanie d'acquisto :)
 
Non c'e nessun problema il gusto e' soggettivo,per mia prerogativa non mi sono mai permesso di dare giudizi su qualsiasi particolare che voi amici del forum acquistate o state per acquistare,la mia regola e rispetto innanzi tutto.:)
 
Ma chissà se il buon @Pisia52 col suo fare da cane da tartufo riesce a scovare il "cargo organizer" per la Niro o qualche ditta che lavora il poletirene disposta a fare qualcosa che si adatti...
images?q=tbn:ANd9GcQNbnIZ0KqgNiQj7lG5BRGcykGZBMwzecVoRB4n-7jLY8WcNxCX.jpg
 
@apallaria ma montando questo accessorio devi togliere la ruota di scorta o non va a scendere fino al fondo questo accessorio l'ho visto sulle niro USA.Provo comunque a cercarlo:)
 
ma chiedo a voi già possessori. Ma la ruota di scorta risulta a livello della lamiera o resta più lta Perché se così fosse bisognerebbe fare le 2 mezze lune attorno alla rota
upload_2017-8-4_15-37-23.jpeg
 
Ma la ruota di scorta risulta a livello della lamiera o resta più lta Perché se così fosse bisognerebbe fare le 2 mezze lune attorno alla rota
Resta a livello della lamiera.
 
Quoto, quell'organizer nella niro non ci sta, c'è quello per gli attrezzi all'interno del ruotino e basta.
 
Strana sta cosa sulle ns non puo' essere montato se ritrovo le foto di quella americana potremo vedere come era montato,di sicuro e questo lo ricordo con certezza era priva di ruota di scorta,nelle immagini si vedeva il compressore.
 
ma se é a piano 0 al massimo si toglie litraggio utile ma non vedo il motivo per cui non dovrebbe starci.
 
Proprio perché toglie litraggio utile, diciamo che non è possibile riempire lo spazio intorno alla ruota perché la ruota + a filo e spazio non ce n'è, se fosse invece a misura normale, rimarrebbe più alta a livello del piano e la cosa avrebbe senso.
A questo punto vale l'organizer ruba baule visto sulle versioni estere con piano rigido e pieghevole.
upload_2017-8-4_16-40-52.png
 
io ho acquistato su ebay il kit di led per plafoniere interne non male kia niro energy
 
bello ma è per la niro. Con la grammatica geroglifica non ci vado d'accordo
 
Indietro
Alto Basso