• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Se vuoi dopo ti carico la foto , ti faccio vedere come sta..
 
Mai come il suo proveniente da dove sapete.
 

Allegati

  • IMG_2360.JPG
    IMG_2360.JPG
    156,7 KB · Visite: 341
devo ordinarne uno (da prendere entro subito) e volevo capire esattamente quanto può essere grande.
(perdonatemi ma in garage fa talmente tanto caldo che non mi va proprio di mettermi col metro...)
 
Potevo metterlo meglio ma ero di fretta :D
 

Allegati

  • copertura.jpg
    copertura.jpg
    175,8 KB · Visite: 293
ok
diciamo che 130 è la misura sua, ma deve essere ben steso.
uno da 150 è leggermente grande, ma si puà anche adattare.
Grazie a tutti, preziosissimi (come sempre)
 
Si esatto hai centrato in pieno... se lo ptrovi con le ventose tanto meglio... sporchera un po , ma almeno sta ben aderente..
 
da 150 con ventose e funzionate al Carrefour. Io l'ho preso a €2,90 tempo fa; ora è a 3,90.
 
Non mi sono scordato della ruota ma sono subentrati altri casotti se riesco lo vedo oggi.
 
Chi potrebbe indicarmi un sito dove acquistare la ruota di scorta / normale?
Ho già chiesto su gommadiretto, ma non tengono il ruotino per la Niro.

Grazie
 
Ma sai che non ho mai guardato la misura, però come oprional è segnato ruotino...
Ho controllato sulla mia Niro con ecopack (quindi cerchi 16"), quella di scorta è un ruotino per uso temporaneo e limitazione indicata a 80 Km/h.
 
Al momento penso sia difficile trovare un ruotino se non in kia ,vai in concessionaria chiedi quanto costa il cerchio in ferro da 16 visto che tu hai la urban,poi in internet o dal tuo gommista compri uno pneumatico uguale cosi hai il treno completo.
 
Mi prudevano le mani e allora mi sono detto perché non spendere qualche eurino anche se non mi serviranno mai mi sono messo a caccia delle wingbar per la niro e le ho trovate a due soldi su amazon prodotti ricondizionati
Thule WingBar Edge 9592
122€
 
Scusa, perchè devo andare dal concessionario a prendere il cerchio?
Non riesco a trovare tutto da un gommista senza andare in KIA?

Grazie
 
cerchio-16-jpg.5454.jpg
Scusa, perchè devo andare dal concessionario a prendere il cerchio?
Non riesco a trovare tutto da un gommista senza andare in KIA?

Grazie
Non credo che il gommista abbia il cerchio per la tua niro se monti il cerchio da 16 troverai forse cerchi analoghi ma con et diverso con il rischio che non vadano bene.Quello della foto e' il cerchio da 16'' originale vedi se il tuo gommista lo trova se ricordo bene e' in lega.Dai uno sguardo al prezzo di qusto inserzionista eBay http://www.ebay.it/itm/KIT-04-CERCH...845549?hash=item41b5ac59ed:g:k9QAAOSwGYVXBQTC
un consiglio da uno che ha sempre bazzicato per lavoro in mezzo ai ricambi senti prima il magazzino kia della tua concessionaria e poi decidi tra l'altro non so se la tua monta il sensore per la il controllo della pressione TPMI
 
Grazie delle info e del consiglio.
Il prezzo del link mi sembra esagerato per il solo cerchio.Il ruotino in concessionaria costa 200€.

Ma nel sotto baule ci stà una ruota normale o mi serve per forza il ruotino?
Scusa la mia ignoranza, ma non posso trovare un cerchio in ferro da 5 fori con interasse identico?
A proposito, che interasse c'è tra i fori?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso