• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Devi trovare un cerchio a 5 fori kia suppongo quelli della carens o ceed da 16'' per avere la misura esatta dell'interasse e dell'et devi smontare uno dei tuoi e leggere dietro cosa c'e scritto.Poi serve comprare il sensore a parte,aspetta un altro po e vedrai che su eBay ci saranno in vendita i cerchi usati per niro.
 
il ruotino dato da Kia al costo di 200 euro (sto parlando di quello ordinato insieme alla macchina) prevede l'alloggio apposito e tutti i ferri del mestiere per smontaggio e rimontaggio gomma che si incastrano perfettamente entro il ruotino.
Non so se il ruotino ha il sensore pressione....a mio avviso no in quanto ogni sensore e' allocato per una posizione specifica...altrimenti come potrebbe dare la pressione errata (esempio) della ruota posteriore destra?
 
la mia ruota di scorta.
 

Allegati

  • IMG_3118.JPG
    IMG_3118.JPG
    159,9 KB · Visite: 409
  • IMG_3119.JPG
    IMG_3119.JPG
    163,9 KB · Visite: 372
È un ruotino quindi.
 
Io ho la ruota normale e ci sta benissimo.
Ma sei sicuro? A me sembrava al pari del piano baule con il ruotino, la ruota normale dovrebbe essere più alta.
 
Ma sei sicuro? A me sembrava al pari del piano baule con il ruotino, la ruota normale dovrebbe essere più alta.
Mi avete fatto venire il dubbio; ho controllato e...........ruotino!!!!
Maledizione, il venditore mi aveva assicurato ruota normale, non ruotino!!!
20170814_183028.jpg
 
T'hanno buggerato Giuseppe.:D;)
 
Ora so di non essere pazzo. La ruota di dimensioni normali prevede un apposito portatutto con ripiano, dove i vani sono quasi tutti laterali proprio perché è più alta.
 
Se fate caso al messaggio 680 dalla foto si evincono una serie di fori con fermi di plastica dove vanno delle viti,li dovrebbe essere montato tutto il supporto per alzare la superficie.
 
Devi trovare un cerchio a 5 fori kia suppongo quelli della carens o ceed da 16'' per avere la misura esatta dell'interasse e dell'et devi smontare uno dei tuoi e leggere dietro cosa c'e scritto.Poi serve comprare il sensore a parte,aspetta un altro po e vedrai che su eBay ci saranno in vendita i cerchi usati per niro.

Il sensore faccio senza in quanto ruota di scorta mi serve solo in caso di emergenza per arrivare fino dal gommista.

Molto gentile. Grazie per le info.
 
Ma la urban esce senza il ruotino o si paga a parte come le altre 200€
 
Si paga a parte 200€.
Mi puoi confermare le caratteristiche: T125/80D16 97m

Grazie
 
Domani te lo vedo .
 
Indietro
Alto Basso