• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Se il cervello mi funziona ancora mi sembra di avere una ruota normale da 16 di scorta.
bello ma è per la niro. Con la grammatica geroglifica non ci vado d'accordo
Si APA e per le versioni americane che non montano il ruotino.
 
Ma sai che non ho mai guardato la misura, però come oprional è segnato ruotino, poi tu hai le 18 quindi anche fosse 16 il cerchio cmq sarebbe un ruotino. Controlla se ha la scritta di limitazione a 80 km/h
 
quando avrò la macchina in garage mi ingegno a farne uno io
 
Devo sollevare e guardare perché ste cose mi incuriosiscono e poi voglio controllare la pressione.
quando avrò la macchina in garage mi ingegno a farne uno io
Ma non c'era un amico del forum che aveva fatto una struttura quadrata con due semi coperchi incernierati e li aveva rivestiti di moquette.
Ma chissà se il buon @Pisia52 col suo fare da cane da tartufo riesce a scovare il "cargo organizer" per la Niro o qualche ditta che lavora il poletirene disposta a fare qualcosa che si adatti...
Vedi l'allegato 7705
http://www.oemkiasuperstore.com/Sportage_Organizer_p/85710 3w001wk.htm
https://www.amazon.it/KIA-NIRO-2016...=UTF8&qid=1501961949&sr=8-5&keywords=kia+niroaltre foto
 

Allegati

  • 4933d1317560253-fs-soul-kia-cargo-organizer-soul-cargo.jpg
    4933d1317560253-fs-soul-kia-cargo-organizer-soul-cargo.jpg
    85,7 KB · Visite: 436
  • cargo-organizer.jpg
    cargo-organizer.jpg
    21 KB · Visite: 395
quello per sportage lo avevo visto anche io ma i prezzi sono insensati.. Grazie
 
la mia soul ne è già equipaggiata...
 
quello per sportage lo avevo visto anche io ma i prezzi sono insensati.. Grazie
Non sono insensati ma fuori di ogni logica poi quelli per la niro nonostante abbia cercato in diversi siti americani pare che ancora siano come il poggiapiedi praticamente introvabili.
 
Ho ricevuto adesso una telefonata da Seoul il mio amico e' partito alla ricerca del pezzo mancante che la forza sia con noi.:(:)
 
Allora resoconto da Seoul tramite due colleghe koreane che si sono adoperate a cercare un negozio mobis nelle vicinanze dell'albergo sono riusciti a contattare il titolare che ha aperto di DOMENICA il negozio e gli ha venduto il poggiapiedi della niro, la soddisfazione per l'impresa e stata subito mitigata dal fatto che il pezzo che gli ha venduto ha lo stesso riferimento di quello che avevo trovato io prima di avere la niro tra le mani.Per cui la mia ricerca per il poggiapiedi si ferma, perché non ha senso continuare con ostinazione a cercare un qualcosa che pare non esistere ,mi terro comunque il pezzo e al momento di una mia prossima visita in concessionaria mi faro staccare il poggiapiedi in plastica e provare a montare questo pezzo. Quello che mi esalta e che sono un cercatore di ricambi nato.
 

Allegati

  • IMG_3115.JPG
    IMG_3115.JPG
    104,4 KB · Visite: 462
  • IMG_3116.JPG
    IMG_3116.JPG
    160,3 KB · Visite: 436
  • IMG_3117.JPG
    IMG_3117.JPG
    99,2 KB · Visite: 439
  • IMG_2110.JPG
    IMG_2110.JPG
    147,3 KB · Visite: 405
Ultima modifica:
:applausi:Un vero "segugio" ..... anni e anni di pratica ti serviranno ben a qualcosa !!!!!
 
:applausi:Un vero "segugio" ..... anni e anni di pratica ti serviranno ben a qualcosa !!!!!
Fausto spero di aver fatto una cavolata quando ho modificato il primo poggiapiedi perché non mi sembrava il suo dalle foto sembra molto più grande,non penso che il koreano gli abbia rifilato un poggiapiedi di un altro mezzo aprendo il negozio di domenica ,c'e lo vedi un italiano che ti apre il negozio per darti un ricambio.Il cazzaro del mio amico gli ha detto che era venuto appositamente dall'Italia per cercare il particolare ,cosa in parte vera adesso dovete pensare per quanto tempo mi fara' pagare questo suo exploit.:D
 
Grande @Pisia52, spiace un po' quando la telenovela finisce... ho guardato nel baule, ho un ruotino, non una 16, ha in bell'evidenza la scritta di velocità moderata e nell'alloggiamento mi pare ci stia solo quella e non una più grande, 16 o 18 che sia. Chi ha detto di avere ruote normali potrebbe controllare?
 
Domani lo faccio tanto ho tempo perché viene il tecnico della verisure a finire di fare il lavoro nel box
 
Ragazzi per info vs il parasole misura 130x70 ...quelli della Norauto da 5 euro vanno piu che bene :)

Domanda.
ma siamo sicuri che le misure del parasole per la niro sono 130x70? tipo uno da 150x70 è troppo grande?
 
Indietro
Alto Basso