• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

La vasca e' per le niro che hanno il sub,tieni presente che anche gli originali hanno questa stessa configurazione la parte posteriore sx non ha la rientranza .
Si paga a parte 200€.
Mi puoi confermare le caratteristiche: T125/80D16 97m

Grazie
T125/80D 16 97M confermato
 

Allegati

  • IMG_3127.JPG
    IMG_3127.JPG
    74,6 KB · Visite: 352
Ve le sognate le pedaliere sulla energy.
 
Ve le sognate le pedaliere sulla energy.
Visto l'aria di pseudo restyling di cui si parla, piccoli o grandi che siano, aspettare non nuoce ormai...
Ci sono un sacco di cose che mi hanno colpito però ho deciso, aspetto!
 
Concordo ma non e che adesso con la niro passiamo dalle stalle alle stelle altrimenti mi vedro costretto a scrivere una lettera molto cruda a quelli :poo: del marketing,perche non si capisce cosa stanno facendo quando lavorano.
 
Concordo ma non e che adesso con la niro passiamo dalle stalle alle stelle altrimenti mi vedro costretto a scrivere una lettera molto cruda a quelli :poo: del marketing,perche non si capisce cosa stanno facendo quando lavorano.
Per me così è già "stelle"...
Se diventa superstellare ben venga ;)
 
Ho notato che quando spengo l'auto si accende sul cruscotto, anteriormente, una spia rossa lampeggiante, mi pare, visibile dall'esterno. L'auto non dovrebbe avere l'antifurto però mi è successo che, ad auto chiusa (ma con finestrino aperto) ho aperto l'auto con la maniglia interna ed il clacson ha suonato per varie volte. E' così anche per voi ???
 
Ho notato che quando spengo l'auto si accende sul cruscotto, anteriormente, una spia rossa lampeggiante, mi pare, visibile dall'esterno. L'auto non dovrebbe avere l'antifurto però mi è successo che, ad auto chiusa (ma con finestrino aperto) ho aperto l'auto con la maniglia interna ed il clacson ha suonato per varie volte. E' così anche per voi ???

La Niro ha l'antifurto ;)
 
Argomento gia' trattato se guardi il logo stampigliato sui finestrini un triangolo che raffigura il sistema di allarme.
 
Ma veramente???
Questa mi sorge nuova... Non la sapevo proprio
C'è qualche post a riguardo?
 
Ma veramente???
Questa mi sorge nuova... Non la sapevo proprio
C'è qualche post a riguardo?
Da qualche parte c'e perché un utente desiderava sapere se quel led era significativo di un antifurto, dato che le istruzioni non erano abbastanza esaustive, sinceramente non ricordo il posto dove avevamo risposto.Quanti gg ti sono rimasti di vacanza, la batteria del cellulare tiene ancora la carica a lungo,durante queste vacanze ti sei veramente fatto una scorpacciata del forum NIRO ,quest'auto ti ha stregato nel vero senso della parola,mi immagino cosa succedera' il giorno del ritiro.:D;)
 
Da qualche parte c'e perché un utente desiderava sapere se quel led era significativo di un antifurto, dato che le istruzioni non erano abbastanza esaustive, sinceramente non ricordo il posto dove avevamo risposto.Quanti gg ti sono rimasti di vacanza, la batteria del cellulare tiene ancora la carica a lungo,durante queste vacanze ti sei veramente fatto una scorpacciata del forum NIRO ,quest'auto ti ha stregato nel vero senso della parola,mi immagino cosa succedera' il giorno del ritiro.:D;)
Finita! Domani si rientra e inizia ufficialmente il countdown Niro ;):D
 
Indietro
Alto Basso