• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ci riprovo :oops::D... @Anivo61 dove hai trovato lo sconto per lo spoiler anteriore? Ovvio non è una domanda solo per lui, se qualcuno hai info in merito su dove trovare a prezzo umano ancora l'oggetto mi piacerebbe prenderlo!

Non ho trovato nessuno sconto, il pezzo è stato ordinato in Corea e da quelle parti lo sconto non esiste.
Sotto trovi il link del venditore dove ho preso il pezzo.
Superando la soglia dei 22,00 € dovrai aggiungere anche le spese doganali che variano (...e non si è capito bene come) da 20 a 30,00 €
https://www.ebay.it/itm/Front-Bumpe...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2055119.m1438.l2649

p.s. : ti assicuro però che è un bel vedere e completa la macchina.
 
Luci interne basse (quell'altezza del piedi), codici:

66650ADE20 (rosse)
66650ADE30
66650ADE20W (bianche)
66650ADE30W
Mi autocito perche', se qualcuno e' interessato, oggi pomeriggio mi e' arrivata la notifica che un concessionario Kia su ebay vende le rosse e bianche per la file dietro* a £42.
Si trovano quelle davanti non allo stesso prezzo ma a £60qualcosina
http://www.ebay.co.uk/itm/like/182946933504?ul_noapp=true
66650ADE30
66650ADE30W
 
Sulle istruzioni della Niro scrivono di togliere la chiavetta usb ogni volta che si spegne l'auto,
forse rimane alimentata?
 
Sulle istruzioni della Niro scrivono di togliere la chiavetta usb ogni volta che si spegne l'auto,
forse rimane alimentata?

si, la presa usb è alimentata anche a macchina spenta.

Se provi ad attaccare un telefono appena entrato in auto vedrai che parte la ricarica.
 
Ogni volta prima di chiudere l'auto devo ricordarmi di togliere la chiavetta,giusto?
 
Questa non la sapevo, io lascio la chiavetta sempre collegata .... :(:(
Mi dovrò abituare, e soprattutto ricordare, di staccarla ogni volta !!!
 
si, la presa usb è alimentata anche a macchina spenta.

Se provi ad attaccare un telefono appena entrato in auto vedrai che parte la ricarica.
Mi sembra strano che rimanga qualcosa sempre alimentato (spia rossa antifurto a parte). Quando entri in auto, la macchina è già in una condizione diversa da auto spenta, si è svegliata quando ci si è avvicinati, ha aperto le porte e sente la chiave in prossimità. Stasera provo a lasciare la chiave in casa e vado a vedere sulla mia se la spia dell'hub blu è accesa o meno, io sono convinto che non lo sia.
Credo che quello di Kia sia un avvertimento prudenziale.
 
esatto. Gli Spike dell'aimentazione all'avvio potrebbero danneggiare la chiavetta
 
Mi sembra strano che rimanga qualcosa sempre alimentato (spia rossa antifurto a parte). Quando entri in auto, la macchina è già in una condizione diversa da auto spenta, si è svegliata quando ci si è avvicinati, ha aperto le porte e sente la chiave in prossimità. Stasera provo a lasciare la chiave in casa e vado a vedere sulla mia se la spia dell'hub blu è accesa o meno, io sono convinto che non lo sia.
Credo che quello di Kia sia un avvertimento prudenziale.

Però le alimentazioni accendisigari non funzionano a macchina solamenta aperta, mentre l'USB si.
Che poi a macchina CHIUSA si disattivi, lo posso vedere stasera.
 
Se la sorgente lavora come quella della cee'd rimane in corrente x circa 10 min..... Anche la ventilazione sul retro funziona in quel lasso di tempo, ma poi si disattiva......
 
Ho attaccato il cell alla USB e ho chiuso la macchina, la carica continuava, ma non so per quanto, è possibile che dopo un tot di tempo finisca di caricare.
 
Ho attaccato il cell alla USB e ho chiuso la macchina, la carica continuava, ma non so per quanto, è possibile che dopo un tot di tempo finisca di caricare.
Appena controllato, la luce dell'hub è spenta, macchina ferma da domenica. Penso che tutte le utenze elettriche vengano spente dopo quindici minuti mezz'ora al massimo. Resta attiva la luce dell'antifurto
 
confermo dopo un tot di minuti a macchina chiusa si disattiva l'alimentazione su usb
 
Indietro
Alto Basso