• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Su myKia ci sono gli accessori in promozione:
Barre Porta Tutto e Portasci, Box tetto, Vasca baule, Tappetini in gomma
 
Ciao, come si fà ad avere il voucher MyKia? Io vorrei prendere la combo tappettini plastica + vasca in plastica... Mi basteranno 100 euro?
Prendi quelliqdella MTM un'azienda di seregno che lavora molto bene, se cerchi in questo post ho messo le foto
 
Costicchiano ci vogliono 200 euro tra vasca e tappettini
???????????? mi sa che ti sei sbagliato , io ho pagato molto meno

appetini Kia Niro dal 08.2016- MTM 3D gomma su misura a vaschetta 7216 1 38,00 €
Vasca plastica antiscivolo Kia Niro dal 08.2016- MTM su misura 7323 1 35,00 €
Subtotale 59,84 €
Spedizione & trattamento 0,00 €
Totale complessivol (tasse escluse) 59,84 €
IVA 22% 13,16 €
Totale complessivo (tasse incluse) 73,00 €
segnalo le SAFEGO in offerta su amazon , l'offerta scade tra 8 ora

https://www.amazon.it/Safego-Lampad...rd_wg=vYIuH&psc=1&refRID=NEFCWRP2JR8780E392BK
 
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un informazione sulle barre se qualcuno è più pratico di me.. Pisianiro per esempio mi sembra le abbia già montate... Io ero intenzionato a montare le barre della Thule.. Da quello che ho capito ci sono sia i modelli quadrati sia quelle aerodinamiche...quest'ultime nello specifico ho visto che hanno una scanalature al centro dove si possono predisporre tra le altre cose il portasci è il porta bici... Ma a quanto ho capito puoi montare solo gli accessori Thule, un altro portabici non sarebbe compatibile? Se qualcuno per caso ci ha già sbattuto la testa magari può aiutarmi... Grazie in anticipo
 
Il portabici non thule lo puoi montare ma non ha senso spendere tanto per poi comprare un accessorio non originale e rischiare di perdere le bici perché non puoi fissare il tutto in maniera ottimale.
 
Si è vero... Però all autoricambi mi hanno proposto delle barre di un azienda torinese, farad non so se la conosci, e altri accessori sempre made in Italy... Praticamente con il prezzo che comprerei le barre Thule riesco a comprarci barre più portabici e portasci...
 
Si è vero... Però all autoricambi mi hanno proposto delle barre di un azienda torinese, farad non so se la conosci, e altri accessori sempre made in Italy... Praticamente con il prezzo che comprerei le barre Thule riesco a comprarci barre più portabici e portasci...
Valerio mi dici se le conosco certo che si la Farad e' un azienda che costruisce ottimi prodotti se non avessi preso le barre della thule a prezzo vantaggioso avrei comprato tranquillamente quelle della Farad, vai ad acquistarle senza remore.
http://www.faradworld.com/it
s-l1600.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie per il tuo parere...anche io ero orientato sulla Thule, però sinceramente le barre verrebbero utilizzate solo per un viaggio l anno per gli sci verso il nord(se vado in Abruzzo, posso tranquillamente caricare gli sci nel bagagliaio tanto siamo massimo 2 3 persone..) più ogni tanto qualche scampagnata estiva o primaverile in bici... Mi sembrano proprio soldi sprecati... Sicuramente saranno molto più rapide da montare e da montare gli accessori, però ritengo sia una caratteristica che interessa chi le usa spesso per trasportare carichi... Grazie ancora
 
Ed è un semplice "bicchiere" di plastica con coperchio e conformazione da portacenere all'interno, fatto a misura dei portabicchieri (standard) . Penso se ne trovino a bizzeffe nei negozi di accessori auto e a molto meno di quanto chiede kia (ma anche gli altri costruttori.)
 
lo compri non viene consegnato a nessuno lo hanno dato a meno di non averne fatto richiesta va su eBay .com e lo trovi cosi a 28€ se ricordo bene altrimenti a 13€ su eBay .it dalla Bulgaria ti spediscono questo che e
quella nella foto è una plug-in vedo dalle linee azzurre , in ogni caso per la HEV è un accessorio optional "fumatori" dal costo di circa 20/30 euro se non ricordo male
Non e' una plugin ma una energy di un nostro amico che ha montato gli inserti blu lo compri non viene consegnato a nessuno lo hanno dato a meno di non averne fatto richiesta va su eBay .com e lo trovi cosi a 28€ se ricordo bene altrimenti a 13€ su eBay .it dalla Bulgaria ti spediscono questo che va bene.
 
Ultima modifica:
quella nella foto è una plug-in vedo dalle linee azzurre , in ogni caso per la HEV è un accessorio optional "fumatori" dal costo di circa 20/30 euro se non ricordo male
L'auto non è plug-in ma è una niro energy di @cipollino. Le linee azzurre le ha montate lui! Comunque a me interessava capire proprio questo se era un optional o invece era di serie. Personalmente poi a me non serve in quanto non :cigar:! :Joyful:
 
Mi sono incasinato tra piccoletto e cipollino:D infatti cercavo la foto del gommone con il luccio.
 
Indietro
Alto Basso