• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Si potrebbe fare così magari raccogliamo tutte le adesioni in un trd apposito per capire quanti siamo. Poi ci inventiamo una sorta di codice sconto tipo Kiaclub.it e si contatta privatamente facendosi applicare lo sconto. Così ognuno lo ordina come gli pare è si gestisce pagamento e spedizione
 
Si potrebbe fare così magari raccogliamo tutte le adesioni in un trd apposito per capire quanti siamo. Poi ci inventiamo una sorta di codice sconto tipo Kiaclub.it e si contatta privatamente facendosi applicare lo sconto. Così ognuno lo ordina come gli pare è si gestisce pagamento e spedizione
Io ci sto
 
anche io..vai di trd..cmq quoto papinix..prova a vedere se ce lo fa rientrare nella spesa!!!:):):)il rivestimento intendo!
 
Aspettate a comprarlo dovrebbe arrivarmi a meta' di questa settimana cosi vi dico se va bene altrimenti lo regalo al primo Niromane Romano.
 
Aspettate a comprarlo dovrebbe arrivarmi a meta' di questa settimana cosi vi dico se va bene altrimenti lo regalo al primo Niromane Romano.
Silvano, sei incorreggibile! Stai cambiando auto e stai ancora acquistando ammennicoli per la Niro:eek:! Comunque grazie, quando ti arriva posta un po' di foto così vediamo. ;)
 
Fa
Silvano, sei incorreggibile! Stai cambiando auto e stai ancora acquistando ammennicoli per la Niro:eek:! Comunque grazie, quando ti arriva posta un po' di foto così vediamo. ;)
Fausto devono farmi ridere per cambiare auto e a Roma non sono molto disposti a farlo resta comunque una prova che voglio fare per rendermi conto,stamani sono passato a controllare le stazioni di ricarica veloce che enel ha montato,e questo mi rende piu fiducioso
 
Io ci sto vado di corsa sul thread!!
 
Silvano e tecnici di accessori,non per girare il dito nella piaga
nel kit pedaliera della Sportage comprende anche il freno di stazionamento ,o sbaglio?
Kia Sportage.jpg
 
@Pisia52 Secondo te questo inverter (trovato nuovo in un armadio...) è utilizzabile su Niro?
Resterebbe il problema della presa posteriore, oppure si potrebbe utilizzare una prolunga con presa accendisigari

Specifications.jpg Inverter.jpg
Ultima cosa, tu dici sempre di scorrere il thread accessori per scovare soluzioni, ma le pagine sono tante ...
Esiste una pagina dove sono elencati tutti i link degli accessori proposti?
 
Se posso permettermi, senza volere scavalcare nessuno: quell'inverter può funzionare tranquillamente, non dovrebbe causare problemi: ne ho uno simile, lo ho usato in lunghi viaggi per alimentare pc, tablet, cellulari ed è tutto ok. Occhio che assorbe un botto di corrente, tira giù la batteria velocemente ad auto ferma. Per il collegamento bisogna sempre usare una linea tipo accendisigari con fusibile da 15A.
 
Indietro
Alto Basso